“Se dovesse capitare ci tornerei”
Recensione di BEST WESTERN Park Hotel

BEST WESTERN Park Hotel
Classificato al n.1 di 8 hotel a Pordenone
Eco LeaderLivello Platino
“Se dovesse capitare ci tornerei”
Recensito il 2 marzo 2012

Hotel a due passi dalla stazione ferroviaria e dalla fermata bus. Praticamente in centro, tutto a portata di mano.
Ambiente confortevole, camere pulite provviste di tutto ciò che serve.
Buona prima colazione anche grazie al personale molto cordiale e disponibile.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Lo consiglio

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
vale1983, Responsabile reception alle BEST WESTERN Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile ospite, grazie per le belle parole e per aver consigliato il nostro hotel. Siamo molto contenti che abbia gradito il suo recente soggiorno da noi! Un grazie particolare anche dalle ragazze della sala colazioni, hanno molto apprezzato i suoi complimenti! Cari saluti.

Ancona, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

Eccellente la posizione.
pecca di parcheggi ma se l'interesse è la città, si trova a due passi dalla stazione ed in pieno centro.
apprezzabile l'isolamento acustico.
ottima colazione. molto spaziosa la camera, apprezzata la comodità del letto.
da ammodernare in alcune strutture (bagni),
da migliorare la funzionalità dell'impianto di climatizzazione
la hall è appena sufficiente.
ottima combinazione qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile ospite, grazie per averci lasciato la sua preziosa opinione e per il suo suggerimento riguardo riammodernamento dei bagni di alcune camere.
Lo terremo sicuramente in considerazione per i prossimi investimenti! Speriamo di averla presto ancora nostra ospite. Un caro saluto da Pordenone :-)
Cadorago, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

Bell’hotel, comodissimo, in pieno centro, se arrivate in auto potrete disporre di un parcheggio interno gratuito (scoperto), fino ad esaurimento posti. Per chi arriva in treno, la stazione dista non più di due/trecento metri. Le camere sono moderne, ampie, pulite, dotate di wifi gratis, ciabatte di cortesia, alcuni canali sky gratis, bollitore con selezione di tè e tisane, phon, frigobar. L’insonorizzazione delle stanze e la qualità del sonno sono molto buone. Personale gentilissimo e colazione ricca e di alta qualità. Anzi, a questo proposito, devo dire che ho apprezzato molto l’idea di proporre prodotti eco friendly a chilometri zero. Ottimo rapporto qualità/prezzo: circa 110,00 euro nel febbraio 2012. Apparentemente non ha un solo punto debole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
vale1983, Responsabile reception alle BEST WESTERN Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 marzo 2012
Gentile ospite, grazie per la sua dettagliata descrizione del nostro hotel, non avrei saputo fare di meglio! Lavorare con passione è il nostro slogan quotidiano. Siamo contenti quando, anche i nostri ospiti, ci ringraziano per quanto facciamo. Un saluto da Pordenone! ;-)
Recensito il 6 febbraio 2012

Scelto in base a tutte le recensioni Tripadvisor. Veramente ottimo per camere (alloggiato in doppia, smart, 5 piano), cura, pulizia, cortesia, modernità (wi-fi, sky, camera nuova), posizione.
Ricco Buffet colazione. Possibilità di scelta piatti a domicilio a prezzi convenienti. Indicazioni in camera.

In ogni caso il centro è vicinissimo, per cui ci sono tantissimi tipici ristoranti, bar, trattorie nella zona (trattoria La Ferrata; Da Martin per prosciutto; Barrique intimo e raffinato).

Per spuntini veloci e "gustosi truculenti" tutto il giorno (patatine fritte, paninoni, rasnici, insalate) c'è un "Ristosnack" di soddisfazione (visto da fuori non ci sarei mai entrata... ma poi sono stata soddisfatta del piatto). E' sempre aperto, fino alle 2.00 di notte. Traversa di Via Garibaldi, si chiama il Mangiamitutto...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
vale1983, Responsabile reception alle BEST WESTERN Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile ospite, mi fa piacere che sia stata bene durante il suo soggiorno. Direi che una così dettagliata descrizione dei servizi e di Pordenone meriti da sola un bel grazie da parte di tutto lo staff. Un caloroso saluto
Recensito il 5 febbraio 2012

Di ottima posizione. Pulitissimo, ben arredato. Personale disponibile. L'unica pecca è il parcheggio! Il parcheggio interno (un cortiletto in cui è veramente difficile fare manovre). In alternativa si parcheggia su strada negli spazi blu ritirando un voucher ogni giorno...
Detto questo è sicuramente il miglior hotel della città! Ci tornerò senz'altro ! Wifi gratuito

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gentile ospite, tutto lo staff la ringrazia di cuore per il bel commento! Cerchiamo sempre di prestare la massima attenzione ai bisogni dei nostri ospiti. Sapere che siamo riusciti a svolgere il nostro lavoro nel migliore dei modi, è sempre motivo di immenso piacere. Un grande saluto da Pordenone
Perugia
Recensito il 31 gennaio 2012

Ho nuovamente soggiornato con la mia famiglia a Pordenone nei primi giorni del mese di dicembre scorso. Il Park Hotel ci è servito da base per andare a Belluno dove dovevamo partecipare ad una cerimonia religiosa, familiare. Peccato che in quei giorni era tornata la pioggia e poi la nebbia. Comunque con la A28 che si immette direttamente sulla A27 è molto facile arrivare a Belluno. Solo un appunto alla Autovie Venete: alla grande rotonda di Pordenone che serve anche per immettersi sulla A28 non c'è alcuna indicazione che indica la strada per Conegliano ma bisogna prendere la direzione Portogruaro. Non è proprio la stessa cosa! Per chi non è del posto è difficoltoso trovare la giusta via.
Grazie. Nottiani Alessandro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile signor Nottiani, grazie per essere tornato a trovarci e per le precise indicazioni fornite riguardo alla strada per raggiungere Pordenone. Un caloroso saluto da tutto lo staff :-)
Torino, Italia
Recensito il 20 dicembre 2011

Hotel in posizione strategica vicinissimo alla stazione. Camere moderne e molto belle con pavimento in parquet, bagno con doccia/idromassaggio, frigobar e cassaforte. Colazione super, c'era veramente di tutto, dolce e salato, tutto molto buono. Le ragazze della reception gentilissime e molto disponibili e fanno la differenza. Ho trascorso due giorni a Pordenone con la mia famiglia e abbiamo prenotato due camere con due letti. In camera c'è il televisore e sky. Tutto pulitissimo e profumato. Perchè ho intitolato la recensione "quasi perfetto"? perchè i letti sono durissimi, abbiamo faticato tutti a dormire, i miei genitori sono anziani e hanno risentito il giorno successivo della scomodità del letto. Speriamo che la proprietà provveda perchè e torneremo a Pordenone torneremo anche al Park hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
vale1983, Responsabile reception alle BEST WESTERN Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Gentile Ospite,
mille grazie per il tempo che ci ha dedicato con questa accuratissima descrizione del nostro hotel e per il suo suggerimento riguardo ai letti. Lo terremo sicuramente in considerazione per i prossimi investimenti!
Saremo ben lieti di poter ospitare di nuovo lei e la sua famiglia e, speriamo, ciò avvenga molto presto. Un caloroso saluto da Pordenone :-)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pordenone
Hotel Montereale
Hotel Purlilium
Hotel Purlilium
N. 1 di 1 a Porcia
Punteggio 4.5 su 5 269 recensioni

Conosci BEST WESTERN Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Park Hotel

Struttura: BEST WESTERN Park Hotel
Indirizzo: Via Mazzini 43, 33170, Pordenone, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > Pordenone
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Pordenone
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Park Hotel 4*
Hotel 4 stelle situato in posizione strategica, in centro città, a 100 m. dalla stazione e a 1 km dalla Fiera di Pordenone. Offre camere moderne di diverse tipologie, tutte dotate di canali SKY e Wi-Fi gratuito. L'albergo aderisce al progetto green "Stay for the Planet" di Lifegate per offrire una proposta di soggiorno eco-sostenibile. A disposizione degli ospiti una ricca prima colazione a buffet per la clientela internazionale con servizio caffetteria espresso. Inoltre tante attenzioni per personalizzare l'offerta. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Pordenone
Pordenone Best Western