“cucina e cordialità tipica friulana”
Recensione di La Ferrata

La Ferrata
Al n.1 in classifica su 206 Ristoranti a Pordenone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2012

In pieno centro a Pordenone, si tratta di un ristorante/taverna che offre cucina friulana (affettati, polenta, frico e via dicendo) in un contesto informale ma molto curato e piacevole. Personale alla mano, servizio veloce.
La cena mi era stata offerta dunque non so dirvi quanto costoso sia ma la cucina e l'atmosfera valgono un salto sicuramente.

Recensito 12 giugno 2012

ci sono stata lo scorso inverno con amici. Abbiamo mangiato cucina tipica friulana (frico, musetto, minestra di fagioli), ovviamente "pesantino" ma di discreta qualità, a parte il frico, secondo me preconfezionato, sembrava quello che compro al supermercato e rigenero nel padellino. Il conto non proprio economicissimo.

Recensito 3 giugno 2012

ogni volta che passiamo per Pordenone da Pino è tappa obbligatoria, menù impeccabile, ottimi vini e grappe deliziose. Assolutamente da non perdere

Recensito 29 maggio 2012

Tipico ristorantino rustico in pieno centro storico a Pordenone,l'atmosfera è molto accogliente grazie anche al gioviale e simpatico Pino che è sempre pronto a soddisfare le esigenze del cliente in maniera colorita ma sempre professionale.Il menù tratta prevalentemente piatti friulani con prodotti di stagione,una cucina semplice ma molto genuina e saporita.I prezzi non sono eccessivi,un primo varia dagli 8 ai 10 euro ma dipende sempre cosa si sceglie,da migliorare la scelta dei dolci.Buona scelta di vini locali e non.E' consigliata la prenotazione soprattutto nel fine settimana,per ingannare l'attesa si può comunque gustare un buon calice di vino al banco oppure nell'enoteca di fronte dove oltre ai buoni vini fanno anche dei crostini niente male! Locale adatto anche a famiglie con bambini e compagnie,il locale non è molto grande ma c'è ance una saletta più piccola con tavoli adatti a coppie.

Recensito 28 maggio 2012

Pino e i suoi soci ti ospitano in un ambiente rustico ma molto accogliente, dove si può gustare la tipica cucina friulana, accompagnata da ottimi vini.
I piatti vengono preparati con ingredienti di stagione e serviti con molta gentilezza. Lo consiglio sempre a chi vuole immergerci nella tradizione.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Gli utenti che hanno visto La Ferrata hanno visto anche

Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci La Ferrata? Condividi la tua esperienza!