“Sconsigliato”

Ristorante La Cucina di Gemma
Al n.116 in classifica su 203 Ristoranti a Pordenone
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Un bellissimo ristorante. Un luogo unico a Pordenone dove potrete godere di un cibo e di un servizio unici. La nostra cucina ,sin dall'inizio punta alla genuinità dei prodotti e alla loro alta qualità. Primi piatti rigorosamente fatti in casa quali ravioli gnocchi di patate e tagliatelle. La miglior carne del mondo è cotta ogni giorno alla brace. Meravigliose grigliate di carne ma soprattutto favolose costate e fiorentine di black angus.
Roveredo in Piano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Sconsigliato”
Recensito il 30 marzo 2012

Un velo....non manderei un amico....velista 61 docet....accadute le stesse cose....con tutto l'amore che ci mettono tanti ristoratori nel loro lavoro è giusto orientare gli ospiti verso questi ultimi piuttosto per chi non fa le cose come si deve. Non servono cartelli pubblicitari eclatanti " QUI SI MANGIA BENE!" se poi nella realtà il cibo non è all'altezza del dichiarato. Fortuna vuole che i recensori di Tripadvisor tengono gli occhi aperti.....

Pordenone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Gnocchi fatti in casa e simpatia”
Recensito il 6 febbraio 2012

Vado spesso a mangiare in questo ristorante, che soprattutto d'estate ha i tavoli sotto agli alberi ed è quindi una buona alternativa quando fa caldo, ai locali con aria condizionata a palla!!
La signora Gemma prepara i gnocchi freschi, che sono veramente favolosi, arrivano due volte a settimana le burrate direttamente dal produttore e sono qualcosa di favoloso!
Ovvio, se vuoi mangiare bene non puoi aspettarti di pagare una burrata 5 euro, quindi se posso testimoniare che i prezzi non sono esattamente bassi, posso dire che comunque sono allineati con ciò che viene servito.
Formaggi freschi e gnocchi secondo me sono il punto di forza di questo locale!
Noi andiamo qui quando abbiamo clienti o fornitori ospiti per pranzo, e devo dire che non abbiamo mai fatto brutta figura!
Lo consiglio a tutti perchè come dice il cartello SI MANGIA BENE :-)

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

pn
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Dove tutto ha un prezzo”
Recensito il 13 aprile 2011

Sono stata a cena in questo ristorante ad una festa di compleanno.
Conoscendo l'ortofrutta, famoso per essere piuttosto costoso, non mi aspettavo certo di pagare poco.
Siamo riusciti a contrattare un prezzo accettabile ( secondo me, comunque alto), in quanto numerosi e quindi fonte di guadagno.
Gli antipasti di prosciutto e olive accompagnati da prosecco si son rilevati un po' scarsi rispetto al numero degli invitati..ma forse per colpa del fatto che "chi tardi arriva, male alloggia".
Ci siamo poi seduti e abbiamo iniziato a sorseggiare il vino, non particolarmente buono.
Abbiamo cercato di sorvolare..la compagnia era la cosa importante!
Sono poi partiti gli antipasti di prosciutto crudo e burrata: un pezzo di burrata a testa..UNO!Ci siamo dovuti organizzare in modo tale che nessuno rimanesse senza e i bis non fossero concessi.
Siamo poi passati ai primi: un risotto asparagi e pesce..non sapeva nè di asparagi nè di pesce..non penso di aver neanche visto le capesante..erano scappate dal piatto.
Il secondo piatto del bis erano dei tortelloni ricotta e spinaci con speck e mele.
Le porzioni erano veramente minuscole e dopo primi e antipasti nessuno di noi lamentava di essere sazio.
C'è stata poi la grigliata (non eccezionale) : petto di pollo, braccioline, salisicce e pezzettoni di pancetta o coppa.
Non so cosa fosse quest'ultima ma è rimasta tutta.
Infine c'è stato il dolce. Diciamo che nessuno di quelli della casa è stato apprezzato..quello che ha avuto più successo era una torta con ingredienti ignoti, regalata alla proprietaria in giornata.
A fine cena c'è stato un piccolo incidente e un oggetto della tavola è caduto a terra e si è leggermente scheggiato.
La signora ha gradito un rimborso parziale per un oggetto di inestimabile valore!
La scena ha provocato non poche critiche da parte nostra.
Di sicuro non è un posto in cui tornerò.

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Cucina di Gemma hanno visto anche

Pordenone, Provincia di Pordenone

Porcia, Provincia di Pordenone

Conosci Ristorante La Cucina di Gemma? Condividi la tua esperienza!