“abbondante ed economico”
Recensione di Al Lido

Al Lido
Al n.23 in classifica su 205 Ristoranti a Pordenone
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“abbondante ed economico”
Recensito il 1 marzo 2011

ottimo ristorante appena fuori dal centro di pordenone..porzioni molto abbondanti sia di pesce che per i primi piatti e i prezzi sono parecchi contenuti..il miglior pesce che abbia mangiato a pordenone da provare i tagliolini con la polpa di granchio..molto affollato,c'e'spesso confusione ma il servizio e'veloce e non ho mai aspettato piu'di dieci minuti anche in serate con parecchia gente..ottima anche la pizza

• Visitato a Agosto 2010
    • Atmosfera

Sacile
“Un ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 23 febbraio 2011

Il ristorante "Al Lido" è un ristorante-pizzeria. La parte ristorante è specializzata in pesce, la parte pizzeria presenta un elenco molto nutrito di pizze per tutti i gusti. Il cibo è molto buono, il pesce fresco e servito in porzioni molto abbondanti, tant'è che per sfamarsi a sazietà è sufficiente una sola portata, sia di primi che di secondi. Da considerare che la pizza è molto ricca, sia in termini di ingredienti che di pasta. Il servizio è molto informale, specialmente nelle fasce di punta del weekend, dove se si vuole trovare un tavolo per più di due persone è consigliabile prenotare in anticipo. Il servizio è anche molto rapido, sia per la parte ristorante che per la parte pizzeria. La spesa media va dai 20 ai 40 euro per persona. L'ultima volta che ci sono stato ho pagato 50 euro totali per 4 persone per 2 pizze, due secondi di pesce con contorno, vino, acqua e caffè.

• Visitato a Gennaio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Al Lido hanno visto anche

Chions, Provincia di Pordenone

Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Al Lido? Condividi la tua esperienza!