“carne, pesce e pizza”

pordenone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“carne, pesce e pizza”
Recensito il 1 luglio 2012

un locale dove cortesia, professionalità e disponibilità fanno da contorno ad una cucina genuina e gustosa.

Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Peggio di così !!!”
Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato una frittura che sembrava gomma e soprattutto si vedevano che erano totani e non calamari e sicuramente prodotto congelato !!!! locale sopravvalutato

Pordenone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Un gustosa e romantico compleanno in due!”
Recensito il 9 aprile 2012

Sono stata diverse volte in questo ristorante, l'ultima con il mio ragazzo in occasione del suo compleanno nel Novembre 2011. Non potevamo scegliere di meglio! Nonostante si trovi in prossimità del corso pedonale di Pordenone, raggiungibile attraversando il ponte "Adamo ed Eva", il pesce offerto è di buonissima qualità, sicuramente si presenta fresco e appettibile. Adoro l'antipasto di pesce freddo, qui è davvero divino!
L'ambiente è abbastanza semplice, si divide in una sala interna e una veranda esterna, direttamente sulla strada ma nascosta. Abbiamo mangiato lì, rigorosamente riscaldata e con una candela sul tavolo. Non fatevi ingannare dall'aspetto esteriore: non sembra un niente di chè, la prima volta che il mio ragazzo mi ci ha portata ero un pò scettica prima di entrarci..solo a tavola si capisce la meritata lode che questo locale riceve in zona! Considerando il personale sgabrato che troppo di frequente si ritrova in ristoranti e negozi a Pordenone, non ci siamo mai sentiti trattati male. Anche quando c'è molta gente i camerieri si danno da fare più che possono, a volte capita di attendere qualche minuto più di quel che ci si aspetterebbe, ma l'attesa è ben ripagata. Il personale alla cassa sembra attento al cliente, chiede come è trascorsa la serata e più di qualche volta ci è stato offerto al banco un digestivo. Il pesce è caretto di suo, si spende mediamente, ma andando sul sicuro rispetto gusto e qualità. L'unica cosa che suggerirei è di distanziare un pochino i tavoli, per una maggiore comodità in termini di spazi e pee un pò di privacy!
Ciao, buon appetito!

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Senza infamia ne' lode”
Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante-Pizzeria senza pretese ma onesto. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Gentilissimi i titolari. C'e' un' ampia scelta tra pizza, carne o pesce. E' pero' spesso affollato, causa anche i troppi tavoli uno attaccato all'altro e in tali casi e' frequente la scarsa organizzazione tra sala e cucina (spesso sovrapposizione di piatti) e la disinvolta sbrigativita' da parte dei camerieri (che magari lasciano anche i piatti sporchi al tavolo).

Sacile, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 191 voti utili
“Sicuramente da provare”
Recensito il 16 marzo 2012

Il locale non è caratteristico, perchè c'è questo grande salone, ma se non vi fermate solamente all'aspetto estetico vi accorgerete che tutto quello che vi viene servito è ottimo.
Se vi accontentate di una pizza non ve ne pentirete sia per l'offerta di tipi, sia per qualità. Il locale è molto rinomato anche per il pesce che viene servito e volendo con solo uno " spaghetto ai frutti di mare " si può cenare. Per coloro che non prediligono il pesce non manca la carne che viene servita in molti modi diversi. Buon ultimo il prezzo che si installa in una posizione mediobassa e quindi molto ben accetto.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Al Lido hanno visto anche

Chions, Provincia di Pordenone
Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Al Lido? Condividi la tua esperienza!