“Senza infamia ne' lode”
Recensione di Al Lido

Al Lido
Al n.22 in classifica su 209 Ristoranti a Pordenone
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 19 marzo 2012

Ristorante-Pizzeria senza pretese ma onesto. Buono anche il rapporto qualità/prezzo. Gentilissimi i titolari. C'e' un' ampia scelta tra pizza, carne o pesce. E' pero' spesso affollato, causa anche i troppi tavoli uno attaccato all'altro e in tali casi e' frequente la scarsa organizzazione tra sala e cucina (spesso sovrapposizione di piatti) e la disinvolta sbrigativita' da parte dei camerieri (che magari lasciano anche i piatti sporchi al tavolo).

Recensito 16 marzo 2012

Il locale non è caratteristico, perchè c'è questo grande salone, ma se non vi fermate solamente all'aspetto estetico vi accorgerete che tutto quello che vi viene servito è ottimo.
Se vi accontentate di una pizza non ve ne pentirete sia per l'offerta di tipi, sia per qualità. Il locale è molto rinomato anche per il pesce che viene servito e volendo con solo uno " spaghetto ai frutti di mare " si può cenare. Per coloro che non prediligono il pesce non manca la carne che viene servita in molti modi diversi. Buon ultimo il prezzo che si installa in una posizione mediobassa e quindi molto ben accetto.

Recensito 1 marzo 2012

Premetto che non è un posto di lusso, ma è un posto dove si mangia veramente bene e si spende poco. Il locale è spesso pieno e rimbombano le voci, i camerieri sono veloci e simpatici. Ottimo il prosecco locale e rinomato il FRITTO DI PESCE con LE VERDURE GRIGLIATE. Da provare anche le pizze, che sono molto buone. Ci andiamo ogni volta che siamo in zona a Pordenone, e non ci ha mai deluso. Ribadisco se vogliamo riservatezza, servizi raffinati etc non è il locale adatto.

Recensito 23 febbraio 2012

dal mio punto di vista il Lido è perfetto per un pranzo occasionale o una pizza "veloce",lo escluderei nelle giornate di festa perchè il locale è riempito all'inverosimile,c'è confusione e non ci si muove.i prezzi buoni e anche il cibo è di qualità,il servizio veloce ma a noi l'ultima volta hanno perso l'ordine e ci hanno portato i secondi prima dei primi e abbiamo mangiato freddo e con tutto nel tavolo

Recensito 20 febbraio 2012

io ci vado spesso e vi garantisco che si mangia bene e spende poco,che volere di più............personale simpatico ed educato.il servizio veloce.provate il pesce,lo consiglio ma potrete gustare anche buone carni e pizze di qualità..a 2 passi dal centro e con ampio parcheggio è molto fraquentato,consiglio sempre di prenotare.

Gli utenti che hanno visto Al Lido hanno visto anche

Chions, Provincia di Pordenone

Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Al Lido? Condividi la tua esperienza!