“non è più quello di una volta”
Recensione di Al Lido

Al Lido
Al n.23 in classifica su 206 Ristoranti a Pordenone
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Recensito 9 gennaio 2012

al lido ci sono andato per anni, per i perfetti calamari fritti ma anche per gli altri piatti di pesce. Nelle ultime tre volte (di cui 2 in estate) dopo le 20 è stato impensabile cenare. A peggiorare la situazione è subentrata l'abitudine di ignorare le richieste di abbinamenti (non tutti mangiano primo e secondo) per cenare insieme, come se non bastasse già di vedere arrivare eventuali portate (frittura) mentre si sta ancora mangiano l'antipasto o il primo. Frittura portate indietro con un tranquillo sorriso, spiegato dalla temperatura della frittura servita un quarto d'ora dopo. Troppe per continuare a tenerlo nella lista dei locali da frequentare.

Ci sono recensioni più recenti su Al Lido
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 gennaio 2012

Ristorante e pizzeria nelle immediate vicinanze del cuore di Pordenone. Ottimo posto per passare una serata in compagnia o per cene di lavoro. Il ristorante offre un pò tutti i cibi, dalla carne al pesce, senza grandi pretese. Il rapporto qualità prezzo è sicuramente buono. Il fine settimana si fatica a trovare un tavolo. Camerieri giovani e simpatici.

Recensito 5 gennaio 2012

Premetto che sono state diverse volte in questo ristorante, la posizione in cui si trova è ottima, nelle immediate vicinanze del centro cittadino, ha un parcheggio privato sempre disponibile e il pesce al miglior prezzo della città in rapporto alla qualità, anche la pizza è molto buona e veloce anche se il locale è pieno.
Il ristorante è sempre molto affollato, consiglio di prenotare se si vuole trovare un posto.
Unica pecca del ristorante il servizio al tavolo un pò scadente, in quanto i camerieri/e di sala non sono molto organizzati, corrono molto ma senza efficienza, portano i piatti ai tavoli senza recuperare i piatti vuoti , mi è capitato in più di un occasione che mi arrivasse il dolce o il caffè con ancora il piatto del secondo sul tavole senza che il cameriere rimuovesse i piatti sporchi.
I proprietari della struttura sono molto disponibili e gentili, peccato per il servizio di sala.
Se si è di passaggio in questo ristorante, a mezzogiorno si può trovare il menù fisso, un pasto davvero completo e buono a un ottimo prezzo 10,50€.

Recensito 4 gennaio 2012

Storico Ristorante pizzeria molto frequentata, servizio molto veloce ( anzi velocissimo)
e personale gentile e preparato. Pizza, pesce e carne Cucina semplice ma ben preparata e con porzioni molto abbondanti. Consiglio di provare la pasta alla scogliera, il fritto misto, la pepata di cozze....non ve ne pentirete. Locale adatto per compagnie e famiglie. Alla cassa sarà sempre una piacevole sorpresa e generalmente vi offrono anche il digestivo.
Non adatto per coppiette e cenette romantiche

• Atmosfera
Recensito 25 dicembre 2011

La mia recensione sarà molto breve, era molto tempo che non tornavo al ristorante Lido e purtroppo non ho più trovato il locale di un tempo in cui il rapporto qualità/prezzo era ottima! ora si trova un numero enorme di tavoli, anche all'aperto riscaldato con i funghi. I piatti di pesce sono decisamente virati ad una produzione sbrigativa e senza troppa qualità. In compenso il prezzo è decisamente lievitato! Il servizio è rimasto buono e i camerieri almeno sono simpatici!

Gli utenti che hanno visto Al Lido hanno visto anche

Chions, Provincia di Pordenone
Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Al Lido? Condividi la tua esperienza!