Tripadvisor

Recensione di Molinari 26

Molinari 26
Al n.32 in classifica su 247 Ristoranti a Pordenone
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo cenato in questo accogliente locale con degli amici. Bella atmosfera, buon cibo, buon vino, servizio ottimo. L'unico appunto,trascurabile rispetto al resto, è che forse ci vorrebbero più patate di contorno.
Bravi! Locale super consigliato!

Recensito 3 settimane fa

Ambiente cordiale e accogliente, abbiamo passato un bel pranzo insieme ad amici, mangiando bene sia carne che pesce. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Torneremo sicuramente. Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa

Antipasto di cappesante gratinate, branzino, calamari e catalana come dolce tutto spettacolare. Grazie e a presto. Marco e Vali

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Complimenti vivissimi a tutto il personale ( gestione familiare),bravi veramente tutti si nota che c'è passione e amore.... Che dire location curata e intima, materia prima eccellente e fantasia Delo chef sublime negli accostamenti.....da provare assolutamente bravi bravi!!

Recensito 4 settimane fa

OTTIMO !
Siamo stati in questo bel locale per un pranzo con i suoceri; eravamo in sei di cui 5 hanno mangiato pasce ed uno carne. Tutti molto soddisfatti, persino mia suocera, veneziana DOC, è rimasta più che soddisfatta dalla qualità del pesce servito. Io ho potuto godere della battuta piemontese e della stratagliata. Il servizio è attento e cordiale senza mai essere invasivo, il tutto in un connubio di professionalità e familiarità. Torneremo sicuramente.
CONSIGLIATO !!!

Gli utenti che hanno visto Molinari 26 hanno visto anche

Porcia, Provincia di Pordenone
Fiume Veneto, Provincia di Pordenone

Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Molinari 26? Condividi la tua esperienza!