“Consigliatissimo” 5 su 5 stelle

Al n.4 in classifica su 179 Ristoranti a Pordenone
Fascia prezzo: 19 US$ - 50 US$
Cucina: Italiana, Wine Bar, Europea, Zuppe
Per: Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Consigliatissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Osteria/ristorante a gestione familiare... Ottima qualità delle pietanze, menu molto ricercato, buona selezione di vini, cortesia e professionalità del personale. Tra i "must", la spiegazione delle portate da parte della proprietaria, un vero e proprio tuffo nella tradizione della cucina friulana... da non perdere!

Visitato a Dicembre 2011

Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Davvero molto curato”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Locale molto bello, in centro storico, restaurato e arredato con gusto, atmosfera assai gradevole, ottimo per una serata romantica con il/la vs partner, o per una cena con amici.
Sempre molto buone le proposte del menu di cucina friulana e non, ottima e raffinata la cucina, piatti preparati con gusto e fantasia, ottima la lista dei vini, eccellenti gli abbinamenti proposti.
Personale sempre molto gentile e disponibilie.

Frequentato più volte in diverse occasioni, sia per un pranzetto veloce che per una cena in tutto relax, servizio e proposte sempre all'altezza della situazione.

Ottimo il rapporto prezzo/qualità.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Buona occasione per degustare cucina della tradizione friulana”
3 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ritengo, per la mia esperienza, che sia una buona opportunità per degustare piatti della tradizione friulana. Certo può non far impazzire tutti i palati, così come può risultare pesante il ritornello della proprietaria sull'origine di ogni singolo componente del tagliere, specie dopo esserci già stati, ma e' un ambiente caratteristico e simpatico,gestito tutto al femminile in famiglia, e le pietanze sono genuine. Buona anche la carta dei vini.

Pordenone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Alti e bassi”
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Questo ristorante è ottimo per degustare il tagliere che propongono come "benvenuto": salumi e formaggi tipici della provincia di Pordenone più alcune golosità come pezzetti di frittata, fagiolini con cipolla, nervetti, ecc.
La titolare è molto simpatica, illustra ogni prodotto del tagliere ma a volte potrebbe anche evitare (specialmente se sei un cliente fisso!).
Le carni sono buone, ma i primi piatti lasciano un po' a desiderare. Sempre troppo salati e "pesanti".
Il locale è molto piccolo e con pochi tavoli e quando è pieno si aspetta molto perchè c'è poco personale.

• Visitato a Novembre 2011
pordenone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“per me,un posto speciale”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

torno sempre volentieri al Cavaliere Perso,ho ricordi di momenti speciali con mio marito (la proposta di matrimonio!) e la mia famiglia. Sonia,la titolare,ti segue con cura e attenzione,mettendo passione nel suo lavoro e raccontando con orgoglio la storia e la preparazione dei piatti,di ottima qualità,con prodotti tipici del nostro Friuli. forse i prezzi risultano cari,io sono stata sempre sui 25euro,ma non dimentichiamoci che siamo in centro a Pordenone e in un posto secondo me dall'atmosfera speciale.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Al Cavaliere Perso hanno visto anche

Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Al Cavaliere Perso? Condividi la tua esperienza!