“Consigliatissimo”

Fascia prezzo: 19 US$ - 50 US$
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 aprile 2012

Osteria/ristorante a gestione familiare... Ottima qualità delle pietanze, menu molto ricercato, buona selezione di vini, cortesia e professionalità del personale. Tra i "must", la spiegazione delle portate da parte della proprietaria, un vero e proprio tuffo nella tradizione della cucina friulana... da non perdere!

Recensito 9 aprile 2012

Locale molto bello, in centro storico, restaurato e arredato con gusto, atmosfera assai gradevole, ottimo per una serata romantica con il/la vs partner, o per una cena con amici.
Sempre molto buone le proposte del menu di cucina friulana e non, ottima e raffinata la cucina, piatti preparati con gusto e fantasia, ottima la lista dei vini, eccellenti gli abbinamenti proposti.
Personale sempre molto gentile e disponibilie.

Frequentato più volte in diverse occasioni, sia per un pranzetto veloce che per una cena in tutto relax, servizio e proposte sempre all'altezza della situazione.

Ottimo il rapporto prezzo/qualità.

Recensito 18 marzo 2012

Ritengo, per la mia esperienza, che sia una buona opportunità per degustare piatti della tradizione friulana. Certo può non far impazzire tutti i palati, così come può risultare pesante il ritornello della proprietaria sull'origine di ogni singolo componente del tagliere, specie dopo esserci già stati, ma e' un ambiente caratteristico e simpatico,gestito tutto al femminile in famiglia, e le pietanze sono genuine. Buona anche la carta dei vini.

Recensito 15 marzo 2012

Questo ristorante è ottimo per degustare il tagliere che propongono come "benvenuto": salumi e formaggi tipici della provincia di Pordenone più alcune golosità come pezzetti di frittata, fagiolini con cipolla, nervetti, ecc.
La titolare è molto simpatica, illustra ogni prodotto del tagliere ma a volte potrebbe anche evitare (specialmente se sei un cliente fisso!).
Le carni sono buone, ma i primi piatti lasciano un po' a desiderare. Sempre troppo salati e "pesanti".
Il locale è molto piccolo e con pochi tavoli e quando è pieno si aspetta molto perchè c'è poco personale.

Recensito 23 febbraio 2012

torno sempre volentieri al Cavaliere Perso,ho ricordi di momenti speciali con mio marito (la proposta di matrimonio!) e la mia famiglia. Sonia,la titolare,ti segue con cura e attenzione,mettendo passione nel suo lavoro e raccontando con orgoglio la storia e la preparazione dei piatti,di ottima qualità,con prodotti tipici del nostro Friuli. forse i prezzi risultano cari,io sono stata sempre sui 25euro,ma non dimentichiamoci che siamo in centro a Pordenone e in un posto secondo me dall'atmosfera speciale.

Gli utenti che hanno visto Al Cavaliere Perso hanno visto anche

Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci Al Cavaliere Perso? Condividi la tua esperienza!