“Bello ma cibo niente di che...”
Recensione di U Sushi 3

U Sushi 3
Al n.74 in classifica su 223 Ristoranti a Pordenone
Recensito 31 maggio 2018

Locale bello con le particolarità dei tavoli nelle stanzette e quelli per terra, tavoli comodi e ampi (molto apprezzato quando mangi in formula "all you can eat" e arrivano diversi portate in contemporaneo), bagni puliti ma trascurati e senza fasciatoio.
A pranzo pochissima scelta e non eccezionale, molti con la maionese e addirittura uno di tonno cotto secondo me era in scatola. Il riso appiccicoso. Abbiamo mangiato solo sushi e involtini.
Servizio molto buono, gentili, attenti ma non invadenti e simpatici.

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vado spesso a mangiare in questo locale a pranzo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, il servizio veloce e gentile e il locale pulito e curato!

Recensito 26 marzo 2018

U sushi 3 sorge sulle ceneri del precedente Anonimo Ristorante Cinese. Il locale è accogliente, ci sono anche tavoli in stile giapponese e le luci sono soffuse. I bagni si presentano eccezionalmente puliti, silenziosi ed eleganti.
Arriviamo in coppia domenica sera, senza prenotare, e ci hanno fatto accomodare subito. Essendo un "all you can eat" (sia io che il ristorante), ero pronto ad affrontare una qualità del cibo più scarsa, invece è stato tutto delizioso. In particolare i gamberi erano saporitissimi, e il rafano eccellente.
Il personale è sia italiano che cinese.
I cuochi lavorano in vista, indossano divise e cappelli, e sono veloci e simpatici. Abbiamo mangiato a sazietà e anche oltre, per soli € 19,90 bevande escluse. Caffè (superlativo anche questo) e grappa offerti dalla casa.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Poca scelta pesce nel menu pranzo,sushi scarso, non tra i più ottimi all u can eat della zona! Personale gentile, cucina abbastanza lenta! Abbiamo ordinato un sushi senza alga e ci hanno detto che non riuscivano a farlo perché era sabato e ci impiegavano di più a farlo.. non penso sia una scusa ottima per non accontentare la richiesta del cliente, anche perché dopo che abbiamo accettato di averlo con l’alga il piatto dopo quasi 1h non era ancora arrivato! Rapporto qualità/prezzo nella norma.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il cibo come sempre,peccato che delle volte l'attesa sia troppo lunga ,i primi ordini arrivano per ultimi ma nonostante ciò grande varietà di pietanze,anche per vegetariani.

Gli utenti che hanno visto U Sushi 3 hanno visto anche

Porcia, Provincia di Pordenone
Pordenone, Provincia di Pordenone

Conosci U Sushi 3? Condividi la tua esperienza!