“ORRORE A 360°” 1 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 8 hotel a Pordenone
Milano
“ORRORE A 360°”
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Sarà pur vero che sono abituato ad altri standard, sarà pur vero che amo la pulizia e che per me è la prima cosa che conta, ma ho soggiornato 1 notte in questo "HOTEL" se cosi vogliamo chiamarlo... sempre perchè ...a mio modestissimo parere meriterebbe di essere classificato come una pensione a 2 stelle.

Faccio presente che nn ho prenotato io, ma è stato il supporto di una sola notta in quanto eravamo di passaggio con il giro nazionale di HANDBIKE, ragion per cui ci siamo accontentati, la pensione...Pardon ... l'Hotel... si presenta subito in un classico stile anni 60, anche se dalla Hall sembrerebbe rimodernato, ma assolutamente non rispecchia poi ciò che mi si è palesato in camera, come potrete vedere dalle foto, appena entrato ho trovato sulla scrivania mezzo uovo KINDER disciolto ...ho prontamente contattato la reception che mi ha chiesto se volevo che mandassero qualcuno a pulire...?!? ( le camere si fanno trovare pulite di norma).

Tralasciando questo, che dire il bagno era sporco, vecchio con tubi a vista, nel ripiano della doccia porta bagnoschiuma c'era dell'acqua verdastra/giallognola malodorante, lasciata li da chissà quanto tempo... la mia camera era la 656, quindi ciò indica da quanto tempo le stenze non venissero pulite, le pareti della camera spoglie, sporche, letti scomodi e polvere ovunque, impianto di condizionamento non funzionante , tant'è che l'altra coppia che era con noi ha addirittura chiesto di cambiare camera, i letti scomodissimi.... ricordi dell'estinto signor Santin ovunque ( statue a mezzo busto etc...) una sorta tra mausoleo ed Hotel di un altra epoca....

Colazione orribile Brioche secche e cappuccino bruciato a pagamento...la signora del bar sala inferiore di una maeducazione incredibile.... succhi di frutta scadentissimi.... il parcheggio della macchina 5 euro al giorno ...rendiamoci conto....

Che altro aggiungere...godetevi le foto che ho allegato e..... se capitate a Pordenone....cercate di meglio!

Consiglio sulle camere: Orrende, nessuna stanza merita...nemmeno l'hotel
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Trecate, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

abbiamo soggiornato in qs hotel di passaggio per un viaggio di lavoro.Le tariffe sono abbastanza abbordabili, ma c'è da dire che l'hotel è piuttosto old-fashioned e mal tenuto.La camera era vecchiotta, con pulizia sufficiente, le pareti credo non siano state mai imbiancate negli ultimi 100 anni,il mobile-specchiera del bagno tutto rotto,la tapparella rotta che non andava ne su ne giu...insomma,a ns parere per una notte di passaggio può andare bene, ma non certamente per una vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Pordenone

5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

l'Hotel ha accolto circa 200 convegnisti, da tutta Italia, in maniera squisita, facendo sentire tutti come se fossero in famiglia e soddisfacendo ogni richiesta con un personale altamente professionale. La proprietà si è messa completamente a disposizione per i convegnisti con problemi di mobilità anche con una navetta per raggiungere i luoghi interessati dal convegno dell'Associazione Nazionale dei Poeti e Scrittori Dialettali.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2011

Decisamente ben ubicato se si deve andare in centro a piedi (a me hanno dato le biciclette gratis), e il parcheggio è gratuito. Il rapporto qualità/prezzo poi è più che soddisfacente, e il servizio ottimo. La colazione è servita in una sala ben assortita ed è più ricca della media italiana. Nel complesso un hotel che consiglio sia a chi passa per lavoro (come me) sia a chi dovesse fermarsi per la Fiera (è esattamente davanti!).

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Colbuccaro
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2008

Un buon hotel pulito accogliente con personale disponibile e gentile. Buona la colazione anche se ordinando l'espresso, lo fa pagare a parte. Consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
      Reception
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pordenone
Albergo Residence Italia
Palace Hotel Moderno
Palace Hotel Moderno
N. 5 di 8 a Pordenone
4.0 su 5 stelle 125 recensioni

Conosci Hotel Santin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santin

Struttura: Hotel Santin
Indirizzo: Viale delle Grazie 9, 33170, Pordenone, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > Pordenone
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.6 di 8 hotel in Pordenone
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Santin 3*
L'hotel, situato nel cuore di Pordenone, è a 50 mt dalla Fiera, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal centro storico; è inoltre vicino all’uscita dell’autostrada Pordenone- Fiera. Dispone di 96 comode camere dotate di ogni comfort (TV con abbonamento a calcio e cinema, Frigobar, Aria condizionata, Cassaforte), sale per organizzare meeting, corsi e riunioni, dotate di tutte le attrezzature.Nella hall è possibile rilassarsi guardando la tv o leggendo i quotidiani e riviste a disposizione o consultando la piccola biblioteca dell’albergo che prevede anche un reparto per i più piccini. A disposizione anche una rilassante poltrona massaggi. Disponiamo inoltre di un ampio parcheggio gratuito anche per corriere, biciclette ad uso gratuito e su richiesta organizziamo visite guidate della città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santin Pordenone
Santin Pordenone