“Come essere a casa propria, in un'isola da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di appartamento azul ponza

terrazzino con vista cucina
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Isola di Ponza, Provincia di Latina, Lazio

Molto buono - basato su 5 recensioni

OttoNet
“Come essere a casa propria, in un'isola da sogno”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ciò che ci ha sempre trattenuto dall'affitare delle case-vacanze è il timore di sentirsi intrusi, si dover vivere la precarietà di un alloggio che non appartiene a nessuno. Se dobbiamo sentirci fuori posto, "tanto vale alloggiare in un hotel", ci dicevamo.
Per l'Appartamento Azul queste considerazioni non valgono.
Ci si sente benvenuti nella tranquilla contrada di Santa Maria, a poche centinaia di metri dal cuore pulsante di Ponza.
Il proprietario e la signora Signora Eleonora, che ci ha accolti, sono stati squisiti, si sono messi a disposizione fin da subito assicurandoci il massimo supporto.
L'appartamento è splendido, pulitissimo e curatissimo.
Le finiture sono pregevoli e gli impianti sono nuovi, di ottima qualità e di ottima fattura.
In caasa c'è tutto ciò che può servire anche per soggiorni piuttosto lunghi, dagli accessori da cucina allo stendibiancheria, agli appendiabiti, alla biancheria... insomma, presto ci si scorda di essere in una casa-vacanze e ci si sente a proprio agio come se si stesse a casa propria!
Dal terrazzo a uso esclusivo dell'abitazione si gode un panorama delizioso. Il vicino piccolo cantiere navale non disturba la vista che si apre sulla spiaggetta di Santa Maria e spazia fin quasi al porto di Ponza.
Adiacente all'abitazione vi è una pizzeria, comoda quando non si vuole cucinare e non si vuole compiere la brevissima, suggestiva passeggiata fino al porto.
In conclusione, l'Appartamento Azul si è rivelato una scelta felicissima, nella tranquillità di un piccolo borgo, con una vista-mare incantevole (negli hotel questo si paga con sovrapprezzo), a una distanza brevissima dal porto di ponza, con diversi negozi presso cui approvigionarsi. Siamo rimasti assolutamente soddisfatti del nostro soggiorno e lo consigliamo calorosamente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il senso di ordine, pulizia e qualità dell'appartamento.
Aspetti meno apprezzati: La tenda della doccia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Paola G
“Un gioiellino!!!”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per una settimana e l'abbiamo trovato confortevole e funzionale; pulito e ben arredato, con tutto quello di cui si può aver bisogno (il deumidificatore ha reso piacevoli anche i momenti più afosi). Certo noi eravamo in due e forse per 4persone gli spazi si riducono un po'...
La posizione è comodissima, a 2 passi trovate supermarket e forno, accanto un buon ristorante. A circa 200m la spiaggia di Santa Maria e con una passeggiata di meno di 10minuti si è al porto.
Che dire di più? Solo che resta il ricordo piacevolissimo degli "aperitivi homemade" sul terrazzo vista mare

da
615 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.