“Un gioiellino!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di appartamento azul ponza

terrazzino con vista cucina

Molto buono - basato su 5 recensioni

Paola G
“Un gioiellino!!!”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a Luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per una settimana e l'abbiamo trovato confortevole e funzionale; pulito e ben arredato, con tutto quello di cui si può aver bisogno (il deumidificatore ha reso piacevoli anche i momenti più afosi). Certo noi eravamo in due e forse per 4persone gli spazi si riducono un po'...
La posizione è comodissima, a 2 passi trovate supermarket e forno, accanto un buon ristorante. A circa 200m la spiaggia di Santa Maria e con una passeggiata di meno di 10minuti si è al porto.
Che dire di più? Solo che resta il ricordo piacevolissimo degli "aperitivi homemade" sul terrazzo vista mare

da
615 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.