“Buon ristorante ”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posizione eccezionale con spettacolare vista sul porto, servizio ottimo. Piatti ben curati. Il ristorante è molto richiesto per cui è consigliabile la prenotazione.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo un anno, con la voglia di riassaporare l'ottima cucina di EEA e non siamo rimasti delusi, anzi tutto molto gustoso e ben preparato. Sfortunatamente siamo capitati nella serata sbagliata: la maggiorparte del ristorante era riservato per un evento con un numeroso gruppo di ospiti che ha paralizzato la cucina. Siamo entrati alle 9.40 e l'antipasto e' stato servito alle 11! Avremmo preferito al momento della prenotazione di essere informati e magari avremmo riservato per il giorno dopo. Per un tavolo in piu' di una sera rischiano di perdere un cliente!
Cio' detto, suggeriamo le fettuccine al battuto di cozze, ottime; la ricciola all'olio con verdure, il tonno a carpaccio. Anche i gamberi in tempura con salsa di avocado sono interessanti. La torretta di melanzane (piccola parmigiana) non e' nulla di eccezionale. Il dolce crema bruciata e' ben servito ma non ne vale la pena. Gelato al pistacchio molto buono.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante al porto, complimenti ottimo pesce freschissimo... cucinato molto bene. Pesce super buono e fresco. Lo consiglio vivamente...

Recensito 21 aprile 2018

Ho cenato con mia moglie in questo ristorante molto romantico, ha una vista spettacolare, le pietanze sono tutte molto gustose e raffinate, consigliato per chi come me vuole regalare alla moglie una cena romantica per anniversario di matrimonio..complimenti a tutto la staff

Recensito 12 aprile 2018

siamo stati la scorsa estate, ottime pietanze, scelta dei vini, cordialità informale e vista mozzafiato lo contraddistinguono

Gli utenti che hanno visto Eea hanno visto anche

Isola di Ponza, Provincia di Latina

Conosci Eea? Condividi la tua esperienza!

;