“Qui la gentilezza è di casa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa vacanza Ponza

Recensore livello 2
“Sporca e squallida”
Recensito il 24 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione invidiabile:ecco la sola cosa positiva! Biancheria sporca e strappata, stoviglie inutilizzabili per lo sporco, uno dei bagni con la porta che non chiude, materassi vecchi e un "meraviglioso" scarafaggio morto sotto il letto.

Data del soggiorno: giugno 2020
Sara R
Rome, Lazio, Italy
Recensore livello 4
“Qui la gentilezza è di casa!”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Siamo stati benissimo in questo delizioso appartamentino per una settimana. Abbiamo trovato tutto l'occorrente per un soggiorno comodissimo in una delle isole più belle d'Italia! Il terrazzo è condiviso con i gentilissimi ed ospitali proprietari con il loro meraviglioso labrador Cloud!! Ci hanno deliziato anche con della frutta da loro raccolta in giardino, davvero buonissima. Poi che dire della disponibilità di Francesco...non avendo noi trovato all'ultimo minuto delle imbarcazioni organizzate per una gita a Palmarola si è offerto lui di noleggiare un barchino a guidarci sapientemente per le meravigliose spiagge sia di Palmarola che di Ponza con tanto di descrizioni e aneddoti sul posto, da noi davvero apprezzato! Se cercate un posticino tranquillo e comodo per raggiungere le spiagge più belle di Ponza noi vi consigliamo vivamente la casa di Francesco!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
25 ago 2019
Grazie di cuore <3
Francesco, Elsa, Eliano e Cloud
marebello
Recensore livello 3
“Il B&B ponzese da 10elode”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato in questa struttura con mio marito e mia figlia di 5 anni ...che dire!! Le camere ampie pulite e nuove un bagno enorme,un terrazzino vista mare,un cucinino a disposizione, per non parlare della colazione..i dolci fatti in casa tutti preparati dalla signora Franca, succhi, yogurt, marmellate meglio di un hotel. I proprietari sono delle persone uniche, disponibili e soprattutto ti sanno consigliare su come muoversi, dal cibo alle gite,con loro le fregature non si prendono!!La posizione è ottima nonostante sia a 4km dal porto , sotto casa c’e La fermata della navetta che passa ogni 15minuti. Grazie a loro il nostro primo soggiorno a Ponza è da ricordare. Grazie Roberta & Mauro

Data del soggiorno: settembre 2018
7FT
“CONSIGLIATISSIMA”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Se volete immergervi nello spirito dell'isola di Ponza questo è il posto che fa per voi. Casa deliziosa, pulitissima e dotata di ogni confort per una famiglia con bambini (compresa lavatrice, lavastoviglie e la TV per gli "immancabili" cartoni animati), oltre alla biancheria da bagno e da letto.
Vicinissimo al supermercato e ad un paio di alimentari, nonché alla meravigliosa Cala dell'Acqua, della quale si gode uno scorcio già dai gradini di ingresso.
Per le altre calette, comunque vicine, si può utilizzare l'autobus, la cui fermata è proprio di fronte alla casa.
Infine degna di nota è la cortesia dei proprietari, che abitano proprio nell'appartamento contiguo e con i quali si divide l'area all'aperto: gentilissimi e disponibili per qualsiasi cosa.
Dunque se cercate un appartamento comodo e fuori dal caos del porto, ma soprattutto vicino alle cale più belle, questa è la scelta giusta.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
21 ago 2015
Grazie di cuore!Siamo stati felicissimi di avere ospiti deliziosi, simpatici e cordiali come voi. Spertiamo di rivederci presto!
memoli m
“Il mare dei Campi Elisi”
Recensito il 11 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

I padroni di casa sono molto gentili, ma le stanze non sono adeguate: la camera soppalcata e comunicante con la cucina è molto umida e invasa ovviamente dagli odori del cucinato. Durante il nostro soggiorno, inoltre, i numerosi cani del vicino, rinchiusi in un piccolo recinto a 3 metri dalla finestra, non hanno permesso di dormire nella stanza per il continuo abbaiare. Poco confortevole anche la sistemazione degli altri quattro letti, se richiesta eventuale minima privacy. Peccato, poi, non poter vedere i bei tramonti per cui va famosa Le Forna.

Data del soggiorno: luglio 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
12 lug 2015
Gentile cliente, la casa è in perfetto stile isolano! quindi tutte le case di Ponza hanno tali caratteristiche. L'umidità nelle case di Ponza è la normalità, perchè stiamo a ridosso del mare e in caso di vento di scirocco è più percepibile(cosa che è capitata durante il suo soggiorno). Provi a chiedere a qualsiasi ponzese o persona che è già stata a Ponza. Per l'"invasione" degli odori sarebbe bastato tenere aperta la porta di cucina per circolare l'aria. Per quanto riguarda i cani del vicino è stata immediatamente trovata una soluzione e risolto il problema, questo avrebbe dovuto specificarlo! Infatti al cliente è stata data un'altra sistemazione, a totali spese nostre, in attesa di risolvere il problema. E' stata esaudita sempre ogni vostra singola richiesta e la finestra non dista 3 metri come dice lei. Alla vostra partenza, inoltre, abbiamo trovato la casa sporca (per non parlare delle stoviglie). Siamo veramente dispiaciuti che non vi siate trovati bene con noi e che non abbiate menzionato minimamente tutte le cose che abbiamo fatto per voi. Ogni ospite che è stato con noi, è rimasto sempre entusiasta della casa e della nostra ospitalità(come da altre recensioni), per questo siamo molto sorpresi.
Simona S
Civitavecchia, Italia
Recensore livello 2
“Perfetto”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Lo splendore di Ponza non è una novità, e la mia prima volta sull'Isola conferma in pieno quanto già noto. La vacanza però è divenuta assolutamente perfetta con la scelta di questa casa. In posizione tranquilla ma esattamente "sulla" fermata del bus; con le Piscine Naturali, Cala Feola e Cala dell'Acqua a portata di "piede"; eccellente punto di partenza per escursioni un po' più lunghe (consiglio caldamente Cala Fonte di prima mattina di enorme suggestione, pure raggiungibile a piedi da casa); perfettamente servita di tutto quanto necessario (lavatrice e lavastoviglie in primis). Concludo con la gentilezza e la grande disponibilità sia del proprietario che delle persone che lo aiutano nella gestione. Insomma, abbiamo già deciso di tornare qui l'anno prossimo.

Data del soggiorno: maggio 2015
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
4 giu 2015
Grazie di cuore :) ci auguriamo di riavervi con noi. A presto
Rebelmais
“Fantastica”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo state io e una mia amica per una settima( la prima di sett). Il proprietario gentilissimo si trovava nei paraggi , ciha accompagnato a casa; la casa da accesso a tutte le calette , con uno spostamento minimo( a piedi).
Siamo state benissimo , nulla da dire !

Data del soggiorno: settembre 2014
Qualità/prezzo Stanze