“CONSIGLIATISSIMA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa vacanza Ponza

7FT
“CONSIGLIATISSIMA”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Se volete immergervi nello spirito dell'isola di Ponza questo è il posto che fa per voi. Casa deliziosa, pulitissima e dotata di ogni confort per una famiglia con bambini (compresa lavatrice, lavastoviglie e la TV per gli "immancabili" cartoni animati), oltre alla biancheria da bagno e da letto.
Vicinissimo al supermercato e ad un paio di alimentari, nonché alla meravigliosa Cala dell'Acqua, della quale si gode uno scorcio già dai gradini di ingresso.
Per le altre calette, comunque vicine, si può utilizzare l'autobus, la cui fermata è proprio di fronte alla casa.
Infine degna di nota è la cortesia dei proprietari, che abitano proprio nell'appartamento contiguo e con i quali si divide l'area all'aperto: gentilissimi e disponibili per qualsiasi cosa.
Dunque se cercate un appartamento comodo e fuori dal caos del porto, ma soprattutto vicino alle cale più belle, questa è la scelta giusta.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
21 ago 2015
Grazie di cuore!Siamo stati felicissimi di avere ospiti deliziosi, simpatici e cordiali come voi. Spertiamo di rivederci presto!
memoli m
“Il mare dei Campi Elisi”
Recensito il 11 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

I padroni di casa sono molto gentili, ma le stanze non sono adeguate: la camera soppalcata e comunicante con la cucina è molto umida e invasa ovviamente dagli odori del cucinato. Durante il nostro soggiorno, inoltre, i numerosi cani del vicino, rinchiusi in un piccolo recinto a 3 metri dalla finestra, non hanno permesso di dormire nella stanza per il continuo abbaiare. Poco confortevole anche la sistemazione degli altri quattro letti, se richiesta eventuale minima privacy. Peccato, poi, non poter vedere i bei tramonti per cui va famosa Le Forna.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
12 lug 2015
Gentile cliente, la casa è in perfetto stile isolano! quindi tutte le case di Ponza hanno tali caratteristiche. L'umidità nelle case di Ponza è la normalità, perchè stiamo a ridosso del mare e in caso di vento di scirocco è più percepibile(cosa che è capitata durante il suo soggiorno). Provi a chiedere a qualsiasi ponzese o persona che è già stata a Ponza. Per l'"invasione" degli odori sarebbe bastato tenere aperta la porta di cucina per circolare l'aria. Per quanto riguarda i cani del vicino è stata immediatamente trovata una soluzione e risolto il problema, questo avrebbe dovuto specificarlo! Infatti al cliente è stata data un'altra sistemazione, a totali spese nostre, in attesa di risolvere il problema. E' stata esaudita sempre ogni vostra singola richiesta e la finestra non dista 3 metri come dice lei. Alla vostra partenza, inoltre, abbiamo trovato la casa sporca (per non parlare delle stoviglie). Siamo veramente dispiaciuti che non vi siate trovati bene con noi e che non abbiate menzionato minimamente tutte le cose che abbiamo fatto per voi. Ogni ospite che è stato con noi, è rimasto sempre entusiasta della casa e della nostra ospitalità(come da altre recensioni), per questo siamo molto sorpresi.
simonaess
Civitavecchia, Italia
“Perfetto”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Lo splendore di Ponza non è una novità, e la mia prima volta sull'Isola conferma in pieno quanto già noto. La vacanza però è divenuta assolutamente perfetta con la scelta di questa casa. In posizione tranquilla ma esattamente "sulla" fermata del bus; con le Piscine Naturali, Cala Feola e Cala dell'Acqua a portata di "piede"; eccellente punto di partenza per escursioni un po' più lunghe (consiglio caldamente Cala Fonte di prima mattina di enorme suggestione, pure raggiungibile a piedi da casa); perfettamente servita di tutto quanto necessario (lavatrice e lavastoviglie in primis). Concludo con la gentilezza e la grande disponibilità sia del proprietario che delle persone che lo aiutano nella gestione. Insomma, abbiamo già deciso di tornare qui l'anno prossimo.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
4 giu 2015
Grazie di cuore :) ci auguriamo di riavervi con noi. A presto
Rebelmais
“Fantastica”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo state io e una mia amica per una settima( la prima di sett). Il proprietario gentilissimo si trovava nei paraggi , ciha accompagnato a casa; la casa da accesso a tutte le calette , con uno spostamento minimo( a piedi).
Siamo state benissimo , nulla da dire !

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 set 2014
grazie mille :)
andrea b
Rieti
“Due giorni con mia figlia”
Recensito il 26 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato un fine settimana di luglio con mia figlia di 15 anni. All'arrivo il titolale che si trovava in paese ci ha portato direttamente a casa con la macchina, anche se i mezzi pubblici sono frequenti e economici. La struttura s trova in località Le Forna, al centro dell'isola, vicino alle piscine naturali e alla caletta, luoghi bellissimi dove ho anche affittato una barchetta a motore. L'appartamento è molto grande, appena ristrutturato e pulito. Due camere da letto con volte ad arco, un soggiorno con accesso a terrazza comune con il proprietario, cucina e servizi.
La notte regna il silenzio, a differenza di Ponza porto dove la movida continua fino a notte alta.
Insomma un posto bellissimo e tranquillo dove fare il mare come si dovrebbe....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?