“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa vacanza Ponza

simonaess
Civitavecchia, Italia
“Perfetto”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Lo splendore di Ponza non è una novità, e la mia prima volta sull'Isola conferma in pieno quanto già noto. La vacanza però è divenuta assolutamente perfetta con la scelta di questa casa. In posizione tranquilla ma esattamente "sulla" fermata del bus; con le Piscine Naturali, Cala Feola e Cala dell'Acqua a portata di "piede"; eccellente punto di partenza per escursioni un po' più lunghe (consiglio caldamente Cala Fonte di prima mattina di enorme suggestione, pure raggiungibile a piedi da casa); perfettamente servita di tutto quanto necessario (lavatrice e lavastoviglie in primis). Concludo con la gentilezza e la grande disponibilità sia del proprietario che delle persone che lo aiutano nella gestione. Insomma, abbiamo già deciso di tornare qui l'anno prossimo.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
4 giu 2015
Grazie di cuore :) ci auguriamo di riavervi con noi. A presto
Rebelmais
“Fantastica”
Recensito il 12 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo state io e una mia amica per una settima( la prima di sett). Il proprietario gentilissimo si trovava nei paraggi , ciha accompagnato a casa; la casa da accesso a tutte le calette , con uno spostamento minimo( a piedi).
Siamo state benissimo , nulla da dire !

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 set 2014
grazie mille :)
andrea b
Rieti
“Due giorni con mia figlia”
Recensito il 26 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato un fine settimana di luglio con mia figlia di 15 anni. All'arrivo il titolale che si trovava in paese ci ha portato direttamente a casa con la macchina, anche se i mezzi pubblici sono frequenti e economici. La struttura s trova in località Le Forna, al centro dell'isola, vicino alle piscine naturali e alla caletta, luoghi bellissimi dove ho anche affittato una barchetta a motore. L'appartamento è molto grande, appena ristrutturato e pulito. Due camere da letto con volte ad arco, un soggiorno con accesso a terrazza comune con il proprietario, cucina e servizi.
La notte regna il silenzio, a differenza di Ponza porto dove la movida continua fino a notte alta.
Insomma un posto bellissimo e tranquillo dove fare il mare come si dovrebbe....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
;