“Paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Ponza: L'antico Porto Borbonico Soggiorno vista dall'ingresso
Soppalco - Bagno
Cucina - vista dall'ingresso
Cucina - Vista dal terrazzo interno
Cucina - Particolare
Tavolo nel terrazzo interno a servizio della cucina
Camera letto matrimoniale - vista dall' ingresso
Camera letto matrimoniale - vista dal letto
Letti sovrapposti nella seconda camera da letto
Bagno a pian terreno

Eccellente - basato su 1 recensione

mirmecobi
“Paradiso”
Recensito il 9 novembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho cercato fino all'ultimo di resistere, non volevo lasciare una recensione perché certi posti meglio tenerseli segreti sennò poi diventano affollati.
Alla fine però ho dovuto cedere alle richieste del proprietario, mi sembrava una otto dovuto tutto sommato, quanto meno per ringraziarlo della calorosa accoglienza.
La casa è stupenda, antica, fresca, e ben arredata. Ha un terrazzo da mille e una notte, con vista sul porto, barbecue e seduta con cuscini, ed una fantastica doccia all'aperto.
La casa è vicina alla partenza del servizio barca per il frontone, dal posto dista circa 10 minuti a piedi.
Noi ci siamo stati con un bambino di sei anni e una bimba di due mesi. In casa ci sono scale ripide tipo barca per andare in terrazza, ma per me non hanno rappresentato un problema.
Il borgo Santa Maria è lontano dal caos di Pomza porto, per noi molto meglio se si vuole godere di una vacanza all'insegna del relax, dei panorami e del mare.
Quindi consiglio la casa a tutti, davvero non riesco a trovare nessun punto negativo a parte forse dei vicini rumorosi (ma non per colpa del proprietario ovviamente). Ci tornerò sicuramente e grazie tanto al gentilissimo proprietario.
A presto (speriamo!)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredamento e il terrazzo
Aspetti meno apprezzati: il bagno al piano terra un po' scomodo.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?