Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero molto gentili ! Camere accoglienti con tutti i confort!
Si mangia benissimo ! Lo consiglio vivamente! Posizione e vista fantastiche ! Prezzi all’altezza della struttura : davvero accogliente ! Dal porto ci si arriva subito .

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 maggio 2018

Il piccolo hotel Luisa è un' ottima struttura di accoglienza. Si distingue per discrezione, autenticità, efficienza nei servizi forniti e, soprattutto, nella presenza di personale che ti accoglie disvelando gran parte della storia e aneddoti dell'isola.
Si avverte che pur accolti in una struttura turistica, con tutti i comfort necessari e impeccabili, ci si può lasciare andare e farsi permeare, all'occorrenza, dalla vera natura e identità dell'isola.
Un'alchimia, quest'ultima, molto rara: s'invera tra gente capace, esperta, abituata a essere ricettiva in modo intelligente, rispettando ogni tipologia di avventore senza snaturarsi.
Ottima ristorazione.
Assolutamente da non perdere.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 maggio 2018

Non lontano dal porto, in posizione tranquilla, con un piccolo e grazioso giardino. L'albergo ha camere confortevoli. Soggiorno piacevole e desiderio di ritornare.
Molto apprezzate le informazioni fornite alla reception. Grazie

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vi ho soggiornato per il ponte del primo maggio.
Ponza è stupenda, sa regalare scorci suggestivi in ogni angolo.
Bisogna conoscere un po' di "trucchi" per goderla al meglio e il Piccolo Hotel Luisa è in grado di aiutare in questo senso. È un albergo "piccolo", come dice il nome, ma offre tutti i comfort necessari. È centrale (a due passi dalla spiaggia di S. Antonio), ma silenzioso. Camere confortevoli; staff, come dicevo, molto premuroso. Gianluca è ponzese doc e conosce tutti i segreti dell'isola che condivide con piacere. A richiesta può trovare anche un gommone da affittare per scoprire al meglio l'isola.
Quello che ho apprezzato di più è stata la terrazza: veramente piacevole farci colazione e, volendo, cenarvi. Consiglio vivamente il ristorante: familiare come nello spirito dell'hotel, ma davvero buono (migliore di alcuni ristoranti di Ponza più "quotati" ma decisamente sopravvalutati). Anche mia figlia si è trovata bene (e non era l'unica bambina) perché lo staff ha saputo venire incontro anche alle sue esigenze. Sicuramente ci tornerò.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Conduzione familiare la ragazza alla reception ti accoglie con un sorriso smagliante e ti da tutte le delucidazioni possibili per un soggiorno da godere appieno sulla meravigliosa isola di Ponza. Camere pulitissime e ben arredate balconcino con vista città attrezzato con tavoli e sedie colazione ottima e varia dolce salato e frutta di stagione...e una terrazza meravigliosa in cui rilassarsi a bere un bel caffè della casa. La sera se ne avete voglia per 25 euro potete anche cenare in terrazza assaggiando le leccornie della cuoca tutte rigorosamente a base di pesce. Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia