“Delizioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
casa del gelso - zona porto centralissimo
casa del gelso zona porto centralissimo casa del gelso zona porto centralissimo
Molto buono
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 6
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 7
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 5
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 9
casa del gelso zona porto centralissimo giovanna 7
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 8
casa del gelso zona porto centralissimo - terrazzo per cene
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 8

Vacanzier
“Peggio di così.....”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

La nostra destinazione era la struttura "Casa del Mare". Ero convinta che, avendo una prenotazione scritta dove mi si confermava ciò, non ci sarebbero dovuti essere problemi; invece una volta giunti al porto, consegnato il foglio della prenotazione ci hanno accompagnato alla "Casa del Gelso" (tra l'altro la denominazione non era nemmeno indicata all'esterno) e alla nostra precisazione ci è stato detto che dovevamo essere noi a controllare ciò...sbalorditivo!
Casa del Gelso è un luogo umido che puzza di muffa dove abbiamo trovato scarafaggi e simili, non c'erano appendiasciugamani (siamo stati costretti a mettere le asciugamani bagnate sul letto), nè una mensola nella doccia. Il sapone mancava, la carta igienica era insufficiente (essendo già incominciata); la loro replica è stata che non avevamo diritto al sapone perchè non era un bene di prima necessità essendo una casa vacanze: per me il sapone, come la carta igienica, un bene di prima necessità! (Queste sono state le uniche nostre esigenze!)
Ancora: avevamo chiesto di rimanere solo poco oltre l'ora del check-out delle 10, ma non ci è stato consentito perchè sarebbero dovuti arrivare altri ospiti per le 11, ma fino alle 14 non è arrivato nessuno lasciandoci al sole!
Infine: nella nostra smartbox era inclusa un'escursione dell'isola, solo che secondo loro questa escursione non era il periplo dell'isola ma una gita alla spiaggia antistante; invece l'escursione che loro consigliavano era ovviamente a pagamento: non mi sembra un comportamento corretto cambiare le carte in tavola!
In conclusione non è un posto che ci si aspetterebbe a Ponza: noi da sempre viaggiamo e nemmeno in posti più economici o in Paesi poveri ci è mai accaduto tutto questo.

Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
24 lug 2016
Gentile Sig.ra Bava,
lei ha già recensito, ora sotto altro nome, recensisce nuovamente perchè non contenta della mia risposta.
Appena si arriva alla Casa del Gelso c'è tanto di mattonella in ceramica con dipinto il nome della proprietà e i dati della licenza.... chiunque venga nella struttura può vederla....lei però non l'ha vista.
Le case vacanze , come le ho già spiegato, ma evidentemente è dura da comprendere, non hanno servizi alberghieri, per cui ne sapone (che le ho comunque dato, un intero sapone da 250 ml che si è anche portata), ne sciampi, ne olio, ne caffè, ne pulizie giornaliere.
Per la cartigienica ha consumato più lei in 3 giorni che tutta la mia famiglia in una settimana (la casa vacanza non è tenuta al cambio giornaliero, si informi). Riguardo il check out si fa alle 10, la signora delle pulizie finisce alle 13.00 , l'ultima nave a Ponza arriva alle 22.00, per cui entro le 13.00 le case devono essere pronte! Quando non ci sono arrivi lascio gli appartamanti con piacere, ma con gli arrivi non posso...per cui , per quanto mi riguarda, è un problema solo suo se ha preferito stare seduta sotto il sole fino alle 16.00 (non alle 14.00 come lei afferma), ora in cui l'ho vista andare via, piùttosto che usufruire del servizio di trasfer gratuito che forniamo per tutti i nostri clienti, e del deposito bagagli gratuito presso un locale al porto. E' un problema suo se piuttosto che sfruttare dell'ultimo giorno di vacanza andando al mare o magari usufruendo dell'escursione compresa nello smartbox ( accompagnamento andata e ritorno per la spiaggia del frontone o visita guidata alle cisterne romane).
Ma lei no, ha preferito far questioni anche su questo ...ossia lei voleva un escursione del valore commerciale di euro 60.00 (gita in barca per Ponza e Palmarola della durata di 6 ore) ,quando lo smartbox mi riconosce euro 10.00... ovviamente c'è una differenza economica da riconoscere, o avrebbe potuto scegliere anche Ventotene allo stesso costo? Poi mi permetta di farle notare che mi stupisce come una donna come lei, abituata a viaggiare , e alloggiare in posti meravigliosi, sia stata tutto il periodo in una casa umida, puzzolente e con gli scarafaggi....io fossi in lei avrei chiesto immediatamente un altro alloggio...invece no, si è fatta tutta la vacanza e poi sono nati i problemi, sopratutto quando non ho potuto accettare la sua richiesta di fare il check out alle 16.00 visto che la nave l'avevate alle 17.00. Paradossale che definisce la casa come "alloggio umido, puzzolente e con scarafaggi", però si è fatta prima tutta la vacanza e poi ha preteso il check out alle 16.00 anzichè alle 10.00... era talmente pessimo da volerci stare 6 ore in più.... Le chiedo gentilmente, visto che questa è già la sua seconda recensione negativa in riferimento ad uno stesso soggiorno, di tornare in tutta serenità a vivere la sua vita e lasciare lavorare in tranquillità le persone. Il suo parere lo abbiamo capito. buona vita. Daniela Mazzella
Erika C
“Delizioso”
Recensito il 8 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per il ponte del 02 Giugno, la struttura è molto graziosa , si trova in località Santa Maria in una passeggiata di pochi minuti si arriva al porto.
Il personale gentilissimo e l'Isola è bellissima.....
Consigliatissima !!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Età 35-49
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
15 giu 2016
Siamo felici che siate rimasti soddisfatti...ci auguriamo di avervi nuovamente sulla nostra isola incantata
lulina14
“fantastica Daria”
Recensito il 2 giugno 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo arrivati sull'isola senza conoscere niente e nessuno, accolti da una ragazza gentile dormigliona e disponibilissima che ci ha accompagnato subito alla nostra casa a 2 passi dal porto, bella pulita e con uno splendido panorama.
Daria ci ha consigliato i ristorantini piu' tipici e gli scorci piu' belli da vedere, accompagnandoci personalmente meglio de " o' pullman" permettendoci di fare foto da cartolina dagli scorci piu' belli dell'isola.
Trattamento 10 e lode simpatia e gentilezza..
Grazie ad un semplice cofanetto smartbox abbiamo scoperto un incantevole isola e trovato una nuova amica..torneremo sicuramente.

3 giu 2016
Siamo lieti che la nostra isola vi sia piaciuta e che abbiate gradito l'appartamento. I Viaggi di Amareea sarà lieta di riavervi come nostri graditi ospiti per le prossime vacanze. saluti dall'isola lunata
Un membro di TripAdvisor
“Ospitalità e comodità ”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in questa struttura tramite smartbox...ma per la prima volta volta non siamo stati trattati come clienti di serie B...proprietaria disponibilissima e gentile per non parlare della fantastica Daria che ci ha accolti sul isola direttamente al porto da dove ci ha accompagnato con un mini van fino all appartamento dandoci numerosi suggerimenti e indicazioni...fantastica la colazione al bar convenzionato letteralmente sul mare.

11 mag 2016
grazie a Voi e alla cortese cordialità mostrata..è un piacere mettere il ns.servizio per chi vuole trascorrere un po di vacanza in pieno relax...saluti dall'Isola Lunata
atty179
roma
“Ottima ospitalità”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

A luglio 2015 mio figlio ha soggiornato in una delle camere a disposizione della casa del gelso con i suoi amici.
Le camere sono ben arredate e pulite, ma la recensione è per segnalare la grande disponibilità dimostrata dalla Sig.ra Daniela nel prestare aiuto a mio figlio che ha avuto la febbre.
Ringrazio ancora la Sig.ra Daniela e suo marito, anche da parte di mio figlio Alessandro.
Attilio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 set 2015
La ringrazio infinitamente delle sue parole, per noi è stato un piacere ospitare suo figlio e suoi amici, mi spiace per il malore....ci auguriamo di riavervi presto nostri ospiti.
Daniela
Urbano078
“ISOLA FANTASTICA”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato il weekend scorso, siamo stati accolti da Daria, gentilissima e subito ci siamo sentiti a casa, ci ha consigliato una gita in barca fantastica, con uno skipper esperto e ci ha fatto vedere tutta l'isola e la splendida Palmarola. L'alloggio moderno e accogliente, pulito e in una posizione tranquilla e a poca distanza dal centro, con una breve passeggiata e una discreta discesa di scalini abbiamo raggiunto il porto, senza il bisogno di prendere un motorino. La sera si può ammirare il tramonto dell'isola prendendo comodamente il bus di linea. l cibo a ponza è ottimo, comprese le colazioni e i gelati e i dolci fantastici!! Torneremo sicuramente speriamo presto! Grazie DARIA !

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
24 set 2015
Siamo felici che siate stati bene.... ci auguriamo di riavervi come nostri ospiti. un saluto dall'isola lunata
Daniela Mazzella
cinzia t
“smartbox”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Grazie a smartbox ho avuto il piacere di conoscere questa struttura e ben altre con la collaborazione della Sig.a Daniela tramite l'agenzia "Amarea" devo dire ragazzi andate e non ve ne pentirete, è la terza volta che andiamo e devo dire ogni volta la vacanza sempre piu' bella grazie ai consigli della signora ci ha sempre assegnato case spaziose pulite e grandi al centro e di Ponza, da non perdere la gita in barca le organizzano con il pranzo a bordo o con il pranzo a sacco, ti propongono il giro di Ponza e Palmarola stupendo!!!!!!!!!!!!!!!tutto perfetto!!!!!!!!!!!!!ci vedremo sicuramente molto presto!!!!!grazie a tutti i collaboratori di "Amarea viaggi" Provate!!!!!provate!!!!!!!

Ho viaggiato con: Amici
24 set 2015
Sono felice di leggere le tue parole, per noi è molto importante che rimaniate soddisfatti. Mi auguro di rivederti presto. un caro saluto dall'isola lunata. Daniela Mazzella
da
37 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.