“Ottima ospitalità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
casa del gelso - zona porto centralissimo
casa del gelso zona porto centralissimo casa del gelso zona porto centralissimo
Molto buono
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 6
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 7
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 5
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 9
casa del gelso zona porto centralissimo giovanna 7
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 8
casa del gelso zona porto centralissimo - terrazzo per cene
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 8

atty179
roma
“Ottima ospitalità”
Recensito il 23 settembre 2015 per un soggiorno a Luglio 2015

A luglio 2015 mio figlio ha soggiornato in una delle camere a disposizione della casa del gelso con i suoi amici.
Le camere sono ben arredate e pulite, ma la recensione è per segnalare la grande disponibilità dimostrata dalla Sig.ra Daniela nel prestare aiuto a mio figlio che ha avuto la febbre.
Ringrazio ancora la Sig.ra Daniela e suo marito, anche da parte di mio figlio Alessandro.
Attilio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
24 set 2015
La ringrazio infinitamente delle sue parole, per noi è stato un piacere ospitare suo figlio e suoi amici, mi spiace per il malore....ci auguriamo di riavervi presto nostri ospiti.
Daniela
Urbano078
“ISOLA FANTASTICA”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato il weekend scorso, siamo stati accolti da Daria, gentilissima e subito ci siamo sentiti a casa, ci ha consigliato una gita in barca fantastica, con uno skipper esperto e ci ha fatto vedere tutta l'isola e la splendida Palmarola. L'alloggio moderno e accogliente, pulito e in una posizione tranquilla e a poca distanza dal centro, con una breve passeggiata e una discreta discesa di scalini abbiamo raggiunto il porto, senza il bisogno di prendere un motorino. La sera si può ammirare il tramonto dell'isola prendendo comodamente il bus di linea. l cibo a ponza è ottimo, comprese le colazioni e i gelati e i dolci fantastici!! Torneremo sicuramente speriamo presto! Grazie DARIA !

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
24 set 2015
Siamo felici che siate stati bene.... ci auguriamo di riavervi come nostri ospiti. un saluto dall'isola lunata
Daniela Mazzella
cinzia t
“smartbox”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Grazie a smartbox ho avuto il piacere di conoscere questa struttura e ben altre con la collaborazione della Sig.a Daniela tramite l'agenzia "Amarea" devo dire ragazzi andate e non ve ne pentirete, è la terza volta che andiamo e devo dire ogni volta la vacanza sempre piu' bella grazie ai consigli della signora ci ha sempre assegnato case spaziose pulite e grandi al centro e di Ponza, da non perdere la gita in barca le organizzano con il pranzo a bordo o con il pranzo a sacco, ti propongono il giro di Ponza e Palmarola stupendo!!!!!!!!!!!!!!!tutto perfetto!!!!!!!!!!!!!ci vedremo sicuramente molto presto!!!!!grazie a tutti i collaboratori di "Amarea viaggi" Provate!!!!!provate!!!!!!!

24 set 2015
Sono felice di leggere le tue parole, per noi è molto importante che rimaniate soddisfatti. Mi auguro di rivederti presto. un caro saluto dall'isola lunata. Daniela Mazzella
teresaerm
“Pessimo”
Recensito il 25 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Pessimo mono locale... Sporco umido scomodo e con i servizi igienici rotti. Lo sconsiglio a chiunque.... Una grossa delusione ... Qualità prezzo inferiore al minimo ... Peccato che ci siamo queste strutture su un isola così bella

27 giu 2015
Mi spiace vi siate trovati male, non mi risultano servizi igienici rotti e anche per i prezzi rispetto al mercato sono i più bassi. Rispetto la sua opinione, pur rammaricandomene perchè lavoro tanto affinchè tutto stia al meglio e anche laddove ci siano problemi (bombola che finisce, lampadine fulminate etc...) sono organizzata per risolverlo nel più breve tempo possibile (max 1 ora).
ClaudiaVo
“Weekend stupendo”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono tornata ieri da un fantastico weekend da Ponza.. io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato alla casa del Gelso.. un posto meraviglioso a circa 2 km dal porto! Consiglio a tutti di effettuare la gita in barca organizzata... l isola,la storia e Palmarola è bellissima e ne vale la pena! Siamo stati veramente fortunati ad alloggiare in questo posto perché oltre che poco distante dal porto, confortevole e pulito, Daniela è una persona veramente fantastica, disponibile e cordiale.
Ci siamo trovati molto bene. Grazie di tutto Dani un abbraccio.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 giu 2014
è stato un vero piacere avervi conosciuto e leggere le vostre parole. vi abbraccio forte
Umbertodi
“Matrimonio Favoloso”
Recensito il 17 giugno 2014 per un soggiorno a Settembre 2012

Daniela e le colleghe dei "I Viaggi di Amareea" ha organizzato splendidamente il soggiorno degli ospiti del nostro matrimonio a Ponza e le nostre prime due notti di nozze: la prima su un bellissimo veliero d'epoca e la seconda in una casa fantasticamente arredata, in località le Forna, con una vista mozzafiato dell'isola di Palmarola.
Sposarsi a ponza è stato straordinario e Daniela, disponibile, gentile e professionale ci ha indirizzati al meglio rendendo il nostro matrimonio favoloso in tutti i sensi.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
18 giu 2014
felicissima di leggere le tue parole, spero che Ponza sia per Voi il simbolo della Vostra unione. un abbraccio forte
Chiara C
“Meravigliosa Ponza”
Recensito il 14 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

siamo state a Ponza dal 31 maggio al 2 giugno, eravamo 6 amiche e ci siamo trovate benissimo!
Daniela è veramente una persona disponibile.
L'appartamento è veramente carino e ben locato, dalla terrazza si può ammirare una vista splendida di tutta Ponza...unica pecca l'umidità ma a parte questo la casa è perfetta.
Un giorno abbiamo deciso di noleggiare una barca e Daniela ha organizzato una bellissima giornata con una bellissima barca. Purtroppo la barca ha avuto dei problemi mentre eravamo in mare, ma i ns skipper son stati veramente bravi nel gestire la situazione e la ns giornata è andata anche meglio del previsto. L'imprevisto a volte porta a situazioni davvero comiche!
Consiglio assolutamente Casa del Gelso e affidatevi totalmente ai consigli di Daniela, saprà consigliarvi nella miglior maniera possibile!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
16 giu 2014
Cara Chiara, sono felice di leggere le tue parole. Purtroppo il vostro arrivo fu successivo a diversi giorni di scirocco, che per noi significa accumulo incalcolabile di umidità e mi spiace che ne abbiate risentito. Vi abbraccio forte dall'isola lunata. Daniela
da
37 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.