“smartbox”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
casa del gelso - zona porto centralissimo
casa del gelso zona porto centralissimo casa del gelso zona porto centralissimo
Molto buono
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 6
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 7
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 5
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 9
casa del gelso zona porto centralissimo giovanna 7
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 8
casa del gelso zona porto centralissimo - terrazzo per cene
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 8

cinzia t
“smartbox”
Recensito il 30 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Grazie a smartbox ho avuto il piacere di conoscere questa struttura e ben altre con la collaborazione della Sig.a Daniela tramite l'agenzia "Amarea" devo dire ragazzi andate e non ve ne pentirete, è la terza volta che andiamo e devo dire ogni volta la vacanza sempre piu' bella grazie ai consigli della signora ci ha sempre assegnato case spaziose pulite e grandi al centro e di Ponza, da non perdere la gita in barca le organizzano con il pranzo a bordo o con il pranzo a sacco, ti propongono il giro di Ponza e Palmarola stupendo!!!!!!!!!!!!!!!tutto perfetto!!!!!!!!!!!!!ci vedremo sicuramente molto presto!!!!!grazie a tutti i collaboratori di "Amarea viaggi" Provate!!!!!provate!!!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2015
24 set 2015
Sono felice di leggere le tue parole, per noi è molto importante che rimaniate soddisfatti. Mi auguro di rivederti presto. un caro saluto dall'isola lunata. Daniela Mazzella
teresaerm
“Pessimo”
Recensito il 25 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Pessimo mono locale... Sporco umido scomodo e con i servizi igienici rotti. Lo sconsiglio a chiunque.... Una grossa delusione ... Qualità prezzo inferiore al minimo ... Peccato che ci siamo queste strutture su un isola così bella

Data del soggiorno: giugno 2015
27 giu 2015
Mi spiace vi siate trovati male, non mi risultano servizi igienici rotti e anche per i prezzi rispetto al mercato sono i più bassi. Rispetto la sua opinione, pur rammaricandomene perchè lavoro tanto affinchè tutto stia al meglio e anche laddove ci siano problemi (bombola che finisce, lampadine fulminate etc...) sono organizzata per risolverlo nel più breve tempo possibile (max 1 ora).
ClaudiaVo
Latina, Italia
“Weekend stupendo”
Recensito il 23 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono tornata ieri da un fantastico weekend da Ponza.. io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato alla casa del Gelso.. un posto meraviglioso a circa 2 km dal porto! Consiglio a tutti di effettuare la gita in barca organizzata... l isola,la storia e Palmarola è bellissima e ne vale la pena! Siamo stati veramente fortunati ad alloggiare in questo posto perché oltre che poco distante dal porto, confortevole e pulito, Daniela è una persona veramente fantastica, disponibile e cordiale.
Ci siamo trovati molto bene. Grazie di tutto Dani un abbraccio.

Data del soggiorno: giugno 2014
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 giu 2014
è stato un vero piacere avervi conosciuto e leggere le vostre parole. vi abbraccio forte
Umbertodi
“Matrimonio Favoloso”
Recensito il 17 giugno 2014 per un soggiorno a settembre 2012

Daniela e le colleghe dei "I Viaggi di Amareea" ha organizzato splendidamente il soggiorno degli ospiti del nostro matrimonio a Ponza e le nostre prime due notti di nozze: la prima su un bellissimo veliero d'epoca e la seconda in una casa fantasticamente arredata, in località le Forna, con una vista mozzafiato dell'isola di Palmarola.
Sposarsi a ponza è stato straordinario e Daniela, disponibile, gentile e professionale ci ha indirizzati al meglio rendendo il nostro matrimonio favoloso in tutti i sensi.

Data del soggiorno: settembre 2012
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
18 giu 2014
felicissima di leggere le tue parole, spero che Ponza sia per Voi il simbolo della Vostra unione. un abbraccio forte
killerina
Bologna, Italia
“Meravigliosa Ponza”
Recensito il 14 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

siamo state a Ponza dal 31 maggio al 2 giugno, eravamo 6 amiche e ci siamo trovate benissimo!
Daniela è veramente una persona disponibile.
L'appartamento è veramente carino e ben locato, dalla terrazza si può ammirare una vista splendida di tutta Ponza...unica pecca l'umidità ma a parte questo la casa è perfetta.
Un giorno abbiamo deciso di noleggiare una barca e Daniela ha organizzato una bellissima giornata con una bellissima barca. Purtroppo la barca ha avuto dei problemi mentre eravamo in mare, ma i ns skipper son stati veramente bravi nel gestire la situazione e la ns giornata è andata anche meglio del previsto. L'imprevisto a volte porta a situazioni davvero comiche!
Consiglio assolutamente Casa del Gelso e affidatevi totalmente ai consigli di Daniela, saprà consigliarvi nella miglior maniera possibile!

Data del soggiorno: giugno 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
16 giu 2014
Cara Chiara, sono felice di leggere le tue parole. Purtroppo il vostro arrivo fu successivo a diversi giorni di scirocco, che per noi significa accumulo incalcolabile di umidità e mi spiace che ne abbiate risentito. Vi abbraccio forte dall'isola lunata. Daniela
Marta V
“Cordialità e ospitalità”
Recensito il 2 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2013

Siamo state a Ponza nel mese di Giugno presso La casa del Gelso, per l'addio al nubilato della nostra amica, eravamo in 10 e ci siamo divertite tantissimo. Sono stati 4 giorni indimenticabili, la signora Daniela ci ha organizzato la gita in barca e la mezza pensione! Il posto è molto bello, i prezzi onesti e tutti molto cordiali, ve lo consiglio !!!!

Data del soggiorno: giugno 2013
13 giu 2014
Avervi conosciuto è stato un vero piacere e sapere che serberete di questa vacanza un buon ricordo, è per me motivo di grande soddisfazione! mi auguro di rivedervi negli anni avvenire....un saluto dall'isola lunata
cristinaa
“La migliore accoglienza!”
Recensito il 22 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Non ho parole di ringraziamento a Daniela e Daria per la disponibilita, cortesia nei nostri riguardi in questi tre giorni di vacanza a Ponza. E' stato il mio compleanno e devo dire che mi sono sentita a casa in questa struttura perfetta, attrezzata di tutto, che ha un bel panorama e terrazzo per una cena romantica.
Isola bellissima.
Daniela grazie ancora e torneremo.
Cristina e Guido.

Data del soggiorno: maggio 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a
10 giu 2014
Ci fa piacere leggere la tua recenzione, è un piacere avere ospiti come voi. vi salutiamo dalla bellissima Ponza. a presto