“Meravigliosa Ponza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
casa del gelso - zona porto centralissimo
casa del gelso zona porto centralissimo casa del gelso zona porto centralissimo
Molto buono
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 6
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 7
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 5
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 9
casa del gelso zona porto centralissimo giovanna 7
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 8
casa del gelso zona porto centralissimo - terrazzo per cene
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 8

Molto buono - basato su 24 recensioni

Chiara C
“Meravigliosa Ponza”
Recensito il 14 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

siamo state a Ponza dal 31 maggio al 2 giugno, eravamo 6 amiche e ci siamo trovate benissimo!
Daniela è veramente una persona disponibile.
L'appartamento è veramente carino e ben locato, dalla terrazza si può ammirare una vista splendida di tutta Ponza...unica pecca l'umidità ma a parte questo la casa è perfetta.
Un giorno abbiamo deciso di noleggiare una barca e Daniela ha organizzato una bellissima giornata con una bellissima barca. Purtroppo la barca ha avuto dei problemi mentre eravamo in mare, ma i ns skipper son stati veramente bravi nel gestire la situazione e la ns giornata è andata anche meglio del previsto. L'imprevisto a volte porta a situazioni davvero comiche!
Consiglio assolutamente Casa del Gelso e affidatevi totalmente ai consigli di Daniela, saprà consigliarvi nella miglior maniera possibile!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
16 giu 2014
Cara Chiara, sono felice di leggere le tue parole. Purtroppo il vostro arrivo fu successivo a diversi giorni di scirocco, che per noi significa accumulo incalcolabile di umidità e mi spiace che ne abbiate risentito. Vi abbraccio forte dall'isola lunata. Daniela
Marta V
“Cordialità e ospitalità”
Recensito il 2 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2013

Siamo state a Ponza nel mese di Giugno presso La casa del Gelso, per l'addio al nubilato della nostra amica, eravamo in 10 e ci siamo divertite tantissimo. Sono stati 4 giorni indimenticabili, la signora Daniela ci ha organizzato la gita in barca e la mezza pensione! Il posto è molto bello, i prezzi onesti e tutti molto cordiali, ve lo consiglio !!!!

Ho viaggiato con: Amici
13 giu 2014
Avervi conosciuto è stato un vero piacere e sapere che serberete di questa vacanza un buon ricordo, è per me motivo di grande soddisfazione! mi auguro di rivedervi negli anni avvenire....un saluto dall'isola lunata
cristinaa
“La migliore accoglienza!”
Recensito il 22 maggio 2014 per un soggiorno a Maggio 2014

Non ho parole di ringraziamento a Daniela e Daria per la disponibilita, cortesia nei nostri riguardi in questi tre giorni di vacanza a Ponza. E' stato il mio compleanno e devo dire che mi sono sentita a casa in questa struttura perfetta, attrezzata di tutto, che ha un bel panorama e terrazzo per una cena romantica.
Isola bellissima.
Daniela grazie ancora e torneremo.
Cristina e Guido.

10 giu 2014
Ci fa piacere leggere la tua recenzione, è un piacere avere ospiti come voi. vi salutiamo dalla bellissima Ponza. a presto
Enrico C
“Posto bellissimo...”
Recensito il 20 febbraio 2014 per un soggiorno a Agosto 2013

Sono stato ospite di questa struttura nella seconda meta' di agosto. La struttura e' molto bella, pulita e dotata di ogni confort ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione incantevole il mare è fantastico, il personale dello staff è sempre disponibilissimo e molto cortese,spero di ritornarci molto presto...

marco m
roma
“SETTIMANA FANTASTICA”
Recensito il 20 febbraio 2014 per un soggiorno a Settembre 2013

Siamo stati io e la mia compagna in questa struttura veramente molto carina e pulita. Splendida la terrazza con panorama spettacolare dove abbiamo passato belle serate in tutta tranquillita e allegria'! Peccato solo dover ritornare a Roma...
Un ringraziamento a Daniela veramente cortese e disponibile! Torneremo di sicuro!
Grazie.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
da
37 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.