“Meravigliosa Ponza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
casa del gelso - zona porto centralissimo
casa del gelso zona porto centralissimo casa del gelso zona porto centralissimo
Molto buono
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 6
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 7
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 5
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 9
casa del gelso zona porto centralissimo giovanna 7
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 8
casa del gelso zona porto centralissimo - terrazzo per cene
casa del gelso zona porto centralissimo - giovanna 8

killerina
Bologna, Italia
“Meravigliosa Ponza”
Recensito il 14 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

siamo state a Ponza dal 31 maggio al 2 giugno, eravamo 6 amiche e ci siamo trovate benissimo!
Daniela è veramente una persona disponibile.
L'appartamento è veramente carino e ben locato, dalla terrazza si può ammirare una vista splendida di tutta Ponza...unica pecca l'umidità ma a parte questo la casa è perfetta.
Un giorno abbiamo deciso di noleggiare una barca e Daniela ha organizzato una bellissima giornata con una bellissima barca. Purtroppo la barca ha avuto dei problemi mentre eravamo in mare, ma i ns skipper son stati veramente bravi nel gestire la situazione e la ns giornata è andata anche meglio del previsto. L'imprevisto a volte porta a situazioni davvero comiche!
Consiglio assolutamente Casa del Gelso e affidatevi totalmente ai consigli di Daniela, saprà consigliarvi nella miglior maniera possibile!

Data del soggiorno: giugno 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
16 giu 2014
Cara Chiara, sono felice di leggere le tue parole. Purtroppo il vostro arrivo fu successivo a diversi giorni di scirocco, che per noi significa accumulo incalcolabile di umidità e mi spiace che ne abbiate risentito. Vi abbraccio forte dall'isola lunata. Daniela
Marta V
“Cordialità e ospitalità”
Recensito il 2 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2013

Siamo state a Ponza nel mese di Giugno presso La casa del Gelso, per l'addio al nubilato della nostra amica, eravamo in 10 e ci siamo divertite tantissimo. Sono stati 4 giorni indimenticabili, la signora Daniela ci ha organizzato la gita in barca e la mezza pensione! Il posto è molto bello, i prezzi onesti e tutti molto cordiali, ve lo consiglio !!!!

Data del soggiorno: giugno 2013
Ho viaggiato con: Amici
13 giu 2014
Avervi conosciuto è stato un vero piacere e sapere che serberete di questa vacanza un buon ricordo, è per me motivo di grande soddisfazione! mi auguro di rivedervi negli anni avvenire....un saluto dall'isola lunata
cristinaa
“La migliore accoglienza!”
Recensito il 22 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Non ho parole di ringraziamento a Daniela e Daria per la disponibilita, cortesia nei nostri riguardi in questi tre giorni di vacanza a Ponza. E' stato il mio compleanno e devo dire che mi sono sentita a casa in questa struttura perfetta, attrezzata di tutto, che ha un bel panorama e terrazzo per una cena romantica.
Isola bellissima.
Daniela grazie ancora e torneremo.
Cristina e Guido.

Data del soggiorno: maggio 2014
10 giu 2014
Ci fa piacere leggere la tua recenzione, è un piacere avere ospiti come voi. vi salutiamo dalla bellissima Ponza. a presto
Enrico C
“Posto bellissimo...”
Recensito il 20 febbraio 2014 per un soggiorno a agosto 2013

Sono stato ospite di questa struttura nella seconda meta' di agosto. La struttura e' molto bella, pulita e dotata di ogni confort ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione incantevole il mare è fantastico, il personale dello staff è sempre disponibilissimo e molto cortese,spero di ritornarci molto presto...

Data del soggiorno: agosto 2013
marco m
roma
“SETTIMANA FANTASTICA”
Recensito il 20 febbraio 2014 per un soggiorno a settembre 2013

Siamo stati io e la mia compagna in questa struttura veramente molto carina e pulita. Splendida la terrazza con panorama spettacolare dove abbiamo passato belle serate in tutta tranquillita e allegria'! Peccato solo dover ritornare a Roma...
Un ringraziamento a Daniela veramente cortese e disponibile! Torneremo di sicuro!
Grazie.

Data del soggiorno: settembre 2013
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?