“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Santella

giuseppeg
Napoli, Italia
“Solo Vista mare ”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La posizione non è male, vicino al porto, un terrazzino piacevole ma per quello che abbiamo pagato 2500 euro una settimana 8 persone non ne vale proprio la pena. Casa molto vecchia e sporca mobili che nemmeno un antiquario ritirerebbe...per non parlare dei proprietari arroganti senza un minimo di gentilezza e che telefonicamente fanno un accordo e poi da vicino un altro. Appena arrivati abbiamo dovuto pulire tutta la casa nonostante avessero fatto loro le pulizie.
Non consiglio affatto!!!!
C'è molto meglio

Data del soggiorno: agosto 2017
28 ago 2017
Gentile Sig. Giuseppe,
non ricordo di aver avuto contatti con lei, a meno che lei non faccia parte di quel gruppo di persone che avevano prima prenotato 2 appartamenti e poi vedendo che questo era abbastanza capiente hanno trovato svariate scuse per "infilarsi" in questo in 9, disdicendone uno. Siamo stati anche molto accomodanti loro confronti anche se avevano stravolto l'assetto della casa. In merito agli accordi, è nostra consuetudine farli sempre per iscritto, via mail e non verbalmente. Per quanto riguarda la pulizia, è sempre stato il nostro punto di forza riconosciuto da tutti i nostri ospiti.
Cricremo
“Eccellente”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione ottima con vista mare.... A 5 minuti dal porto.Terrazza grande con tavolo per 6 persone dove poter cenare illuminati solo dalla luna e con le lucine delle barche sul mare.... 2 bagni grandi e aria condizionata. Cucina funzionale .

Data del soggiorno: agosto 2014