“un bel albergo difronte al paradiso”

Grand Hotel Chiaia Di Luna
Classificato al n.1 di 12 hotel a Isola di Ponza
Recensito 2 ottobre 2011

struttura di buon livello con personale educato e disponibile, ottimi gli alloggi e i locali comuni dove si assopora una splendida colazone la mattina e una fantastica cena a bordo piscina la sera. Da visitare la località (non ideale per famiglie con bambini troppi sali e scendi).
L'isola è stupenda io la consiglio nei mesi di maggio giugno e settembre

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 23 settembre 2011

Grazie per l'ospitalità davvero squisita. Al fascino del luogo, si combinano un ambiente raffinato e un clima rilassante che rendono assai gradevole la vacanza.Da segnalare, anche per il rapporto qualità/prezzo, il servizio di ristorazione offerto dall'hotel. Un grazie sentito al direttore e a tutto il personale, in particolare al simpatico Carlo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2011

Sono stata ospite del Chiaia di Luna per tre giorni: l'edificio è vario ed articolato su diversi livelli, con ampi spazi comuni e vista sulla spiaggia di Chiaia di Luna, Palmarola e la parte bassa dell'isola di Ponza verso il porto. La struttura è ben inserita nel contesto naturalistico, come si può notare anche da mare, essendo costituita da parti digradanti. Il personale è gentile ed accogliente: infaticabile l'autista Carlo che va su è giù con il pulmino. Pur essendo collocato in una zona alta dell'isola, è possibile raggiungere la zona più animata del porto anche a piedi. La colazione è abbondante con i dolci della casa e tutto ciò che si può desiderare dal salato al dolce. Ottima la selezione di musica soft che accompagna gli ospiti a colazione e in mattinata. La colazione come la cena si svolge a bordo piscina. L'hotel offre anche pasti leggeri a pranzo (insalate, caponata, focacce). E' molto suggestivo l'aperitivo al tramonto in terrazza e ancor di più dovrebbe essere sulle terrazze del Ki bar, altra struttura dell'albergo, che abbiamo trovato già chiusa quando abbiamo soggiornato. L'albergo, inoltre, è collocato a pochi passi dalla spiaggia di Chiaia di Luna, che è raggiungibile percorrendo il tunnel romano. La camera forse era un po' piccola, ma comunque dotata di ventilatore e condizionatore che non abbiamo utilizzato perchè le serate erano fresche. Bagno ampio e confortevole. Credo sia il miglior albergo di Ponza per la sua posizione panoramica, ma al tempo stesso vicina al centro. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2011

5 giorni quest'estate immersi in un panorama mozzafiato, Ponza è meravigliosa, nulla da dire.
Meno bene l'albergo, la struttura (bellissima) è ormai âgée, non posso dire vecchia o maltenuta, il termine francese è più dolce e a mio giudizio si adatta meglio.
Ho avuto la costante sensazione che gli anni migliori siano ormai passati, sarebbe ora di "spolverare" la struttura. Terribile la discoteca del venerdì sera, ha richiesto il cambio immediato della camera (bastava saperlo, rinunciavo alla vista mare...), colazione nella norma, piscina con acqua salata non pulitissima e altre cosucce del genere.
Da un 4 stelle con le potenzialità del Chiaia mi aspettavo qualcosa di più.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2011

Hotel col miglior panorama di Ponza (porto, cala Chiaia di Luna e Palmarola), atmosfera molto rilassante e ricercata. Ottima l'accoglienza da parte dei padroni di casa ( disponibili e mai indiscreti), buono il ristorante, camera confortevole ed elegantemente arredata, curatissimi gli spazi comuni e il verde. Ottimo rapporto qualita'/prezzo. Credo che sia il miglior albergo dell'isola! Mi sento Di consigliarlo a tutti!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 6 settembre 2011

Struttura completamente da rifare, stanze minimal, molto piccole e un pò andate.
Molto scodomo raggiungere le stanze, ci sono molte scale piccole e dissestate... il personale molto sufficiente senza una formazione specifica, cucina media. Non ci sono servizi particolari. Non vi è aria condizionata quindi le stanze sono molto calde.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2011

L'albergo è bello, in linea con l'architettura dell'isola. Posto in una zona particolare che permette delle viste panoramiche uniche. Buona la colazione continentale con buone torte fresche tutte le mattine, di qualità anche il ristorante. La camera era arredata con gusto e pulita! La piscina con acqua di mare è un buon diversivo se non si vuole andare in spiaggia, molte volte troppo affollate. Si consiglia noleggiare un gozzo per poter godere della bellezza dell'isola.
Cordiale il servizio e ottima l'ospitalità dei proprietari.

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Ponza
A 2,9 km
A 0,9 km
Hotel Mari
Hotel Mari
N. 7 di 12 a Isola di Ponza

Conosci Grand Hotel Chiaia Di Luna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Chiaia Di Luna

Indirizzo: Via Panoramica | Pontine Islands, 04027, Isola di Ponza, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Isola di Ponza
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 12 hotel in Isola di Ponza
Fascia prezzo: 84 € - 249 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Chiaia Di Luna 4*
L’affascinante Hotel Chiaia di Luna, totalmente ristrutturato, è incastonato in un anfiteatro naturale a picco sul mare, sulla famosa spiaggia che da il nome all’albergo, con vista sia sul porto che sulla baia di Chiaia di Luna e Palmarola. Nei 2000 m2 di terrazze che circondano l’Hotel si trovano, il ristorante “Chiaia di Luna” a bordo piscina (aperto anche agli esterni) e il rinomato lunge bar le Terrazze "Chiaia di Luna KIBAR”. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Chiaia Di Luna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chiaia Di Luna
Hotel Chiaia Di Luna