“Favolosa !!!!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA CALA INFERNO

Tavolo da pranzo con vista
Seduta tavolo da pranzo Cucina esterna
Seduta tavolo da pranzo
Terrazzo inferiore di notte
Vista cucina esterna
Vista ingresso
Camera da letto
Camera ingresso con letto singolo
Bagno in camera
Vista dalla villa di notte con la luna piena
Alba a Ponza

Curiosity
“Favolosa !!!!!!!”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La villa è situata in una posizione a dir poco meravigliosa e incantevole ....panorama fantastico il sig Gaetano sempre disponibile .villa
pulitissima!!!!

Kang J
“Ponza”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il posto dove siamo stati è veramente bello , il sigor Gaetano e la sua famiglia gentilissimi . Io e la famiglia ci siamo trovati benissimo , il mare di Ponza è una maraviglia è stata un esperienza indimenticabili,

nadiamada
venezia
“Meraviglioso”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Le foto non rendono giustizia a questo posto bellissimo in cui ci siamo sentiti veramente come a casa nostra. Nulla da aggiungere molto alle precedenti recensioni: accoglienza ottima che ha coniugato disponibilità e discrezione, casa moderna, pulitissima (brillava), funzionale; letti comodissimi, due bagni finestrati con vasca e doccia, finestre tutte dotate di zanzariere, luminosissimo ed elegante. La cucina una chicca con finestre da ogni lato e arredata con molto gusto. Le (le!) terrazze con vista mozzafiato. Un giardino curatissimo che crea un'oasi di pace e benessere. Noi torneremo sicuramente, Ponza è bellissima ma vissuta in una casa così è ancora più bella.

Francesca
“Quiete e privacy”
Recensito il 15 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Per la media delle strutture ricettive a Ponza questa villa è ben al di sopra della media per privacy e cura di dettagli. A partire dalla deliziosa cucina-gazebo, le due terrazze private con vista straordinaria, fino agli arredi e alla vegetazione, tutto concorre ad un soggiorno perfetto. Inoltre la posizione è comodissima: bus, bar e negozi proprio sotto casa, senza che però arrivi alcun rumore. Consigliatissima.

BarbaraB5
“Relax in paradiso”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Location spettacolare
Notti silenziose
Accoglienza gentile
Relax per gli occhi e per la mente
Praticamente perfetta.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MEKBarche
BARCHE
“Bellissimo..”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

La villa sorge in una posizione unica e fantastica per cui gode di un panorama unico. L'appartamento è pulito e ben mantenuto. Spaziose le camere e i due bagni. Molto carina la cucina e vista mozzafiato dal gazebo esterno. Molto discreti e cortesi i proprietari. Apprezzabile la privacy anche rispetto ai vicini.
Consigliatissima

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: posizion, panorama e rispetto privacy
Aspetti meno apprezzati: doccia in vasca da bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
AnnaC2248
Firenze, Italia
“Un posto da paradiso a Cala Inferno a Ponza”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Per la nostra prima volta a Ponza con degli amici avevamo scelto Villa Inferno attirati anche dalla foto del terrazzo con tavolo rotondo affacciato sul mare, e la realtà non ci ha deluso: sia da questo terrazzo, sia da quello delle camere lo spettacolo che il mare di Ponza ci offriva ci ha emozionato ogni giorno.
La casa, moderna, pulita e ben attrezzata, immersa in un giardino traboccante di fiori, ha regalato al nostro gruppo (7 adulti) un soggiorno davvero piacevole e non dimenticheremo le serate sul famoso terrazzo del tavolo rotondo, complice una luna piena straordinaria.
E' in una posizione ideale, assolutamente tranquilla, facilmente raggiungibile per i parametri di Ponza (ma quanti gradini ha quest'isola...), ma se si esce sulla strada di Le Forna, a 50 metri ci sono supermercato, bar, chiesa, pizzeria...
Un ringraziamento e un abbraccio di cuore a Giuseppina e Gaetano, proprietari discreti ma disponibilissimi, che ci hanno fatto sentire in casa di amici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la vista dalle terrazze a picco sul mare
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Amici
Età 65+
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?