“Consigliato ”

Al n.6 in classifica su 88 Ristoranti a Isola di Ponza
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato nella piazzetta prospiciente il porto. Ci sono stato due volte a cena durante il mio soggiorno a Ponza e ne sono rimasto favorevolmente colpito. Atmosfera cordiale, ottimo pesce ben cucinato. Tempi di attesa nella norma. Prezzi nella norma. Consigliabile.

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui i primi di settembre, Il locale è situato in una posizione fantastica molto romantico grazie all'ottima visuale sul mare, il personale è molto gentile, nulla da dire sulla bontà del cibo davvero ottimo dall' antipasto al dolce, il prezzo è un po' alticcio e le portate un po' scarse
5 stelle sulla bontà del cibo
3 stelle sulla quantità Delle portate
3 stelle sul prezzo

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posizione meravigliosa vista porto. Personale e servizio ineccepibili: attenti, cortesi, efficienti. La proprietaria Luigina molto accogliente ed empatica che crea un'atmosfera familiare. Eccellenti le materie prime e la presentazione dei piatti. Sublimi i crudi e i gamberi in salsa di limone, i paccheri al sapore di mare, il pesce sciabola in crosta e al pistacchio delicatissimo. I dolci da ricordare: il cioconuts, la cassata destrutturata, il tiramisù. Ottima la carta dei vini ma da assaggiare il bianco tipico di Ponza da vitigno di biancolella. Il conto è più che adeguato alla qualità dei piatti, con menù e prezzi ben evidenti all'esterno per una scelta consapevole.

Recensito 26 settembre 2017

Se sei a Ponza vuoi mangiare il pesce. Questo locale, nella zona più panoramica, sopra il porto, serve principalmente cucina a base di pesce. Abbiamo preso un dolce e un primo.
La persona che era con me l'ha trovato delizioso e inarrivabile. Io sono più per le cose rustiche e l'ho trovato troppo caro, e le portate piuttosto scarse. Il gusto era buono, ma secondo me nient'affatto eccezionale.
Di inarrivabile c'è di sicuro il conto!
Basti pensare che il famigerato coperto, qui lo paghi 3 euro a testa!

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

5 amici, abbiamo scelto questo ristorante per la posizione e la vista sul porto di Ponza. Siamo rimasti tuttavia abbastanza delusi nel vedere quantità ridottissime di cibo nonostante i prezzi. (D’accordissimo nello spendere 30 € per una frittura di calamari, patate e acqua ma NON se le porzioni sono talmente ridotte da lasciarti insoddisfatto e soprattutto ancora affamato a fine pasto). Abbiamo gentilmente fatto notare di non aspettarci questo scarso rapporto tra quantità, qualità e prezzo e la proprietaria si é difesa con la storia del pesce fresco (?) carissimo (?) e a fine pasto ci ha fatto assaggiare spontaneamente e gratuitamente due dessert tipici del ristorante.
Vista la concorrenza, non ci tornerei una seconda volta.

Gli utenti che hanno visto Il Porticciolo hanno visto anche

Isola di Ponza, Provincia di Latina

Conosci Il Porticciolo? Condividi la tua esperienza!