Il meglio delle recensioni
Ormai è una Tappa Fissa tra AMICI

Settimana di relax tra AMICI subacquei Tutto lo STAFF del Ponza Diving Center è sempre SUPER Leggi il seguito

Recensito il 11 ottobre 2018
Gianluca0464
San Martino in Rio, Italia
Oltre ogni aspettativa

Ho trascorso una settimana a Ponza seguendo il primo livello per JJ-CCR rebreather. La scelta di Leggi il seguito

Recensito il 1 ottobre 2018
Eugenio48
Catania, Italia
Leggi tutte le 164 recensioni

Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Spinti dalla curiosità abbiamo deciso di provare a fare immersione!
Con un bel pó di perplessità e una giusta dose di ansia ci siamo lanciati!
Cosa posso dire alla fine della giornata?! WOW!!! È stato organizzato tutto nei minimi dettagli, lo staff è preciso, disponibile, educato, simpatico e dotato una pazienza enorme.
L’escursione è un’esperienza unica, vedere da vicino le meraviglie della natura subacquea non ha prezzo.
Ma c’è da dire del positivo anche sulla vita in barca... dalla colazione, all’aperitivo cucinato e servito al momento, dal pranzo al dolce, è stato tutto perfetto!
È stato bello poter fare il “battesimo dell’acqua” con voi!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 3 agosto 2018

Siamo due istruttori sub. Abbiamo fatto 12 immersioni in fullday ed una notturna. L'organizzazione e' perfetta: lasci le tue attrezzature a bordo della barca grande e le riprendi quando scendi l'ultimo giorno. Ricarica veloce (con analizzatore di sicurezza) a bordo, spazio in abbondanza e assistenza totale per i più' pigri... Noi abbiamo portato le nostre attrezzature ma si può noleggiare tutto ma proprio tutto quello che vi serve.
Il titolare Andrea, sempre attento a tutti i dettagli, e la squadra di grandissimo livello vi porteranno a fare immersioni sempre interessanti, sia che vogliate stare a bassa profondità sia che vogliate "osare" un po' di più. Per ogni immersione scelgono il percorso che può dare maggiore divertimento e soddisfazione. Cucina a bordo... A fine immersione si mangia benissimo sotto la regia di Daniela.
Un Diving veramente professionale, di ottimo livello con il quale tornare a fare altre splendide immersioni.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 3 agosto 2018

L'esperienza è stata fantastica. Il diving perfettamente organizzato, le guide preparatissime e simpatiche. Accoglienza a bordo e a terra speciali. Atmosfera amichevole, cordiale e rilassata. Ho fatto 13 immersioni, una delle quali notturna, e posso dire che non mi sono preoccupata di nulla se non di godere appieno del bellissimo mare di Ponza. Come istruttore sub consiglio a tutti, neofiti e non, questo punto di riferimento sull'isola. Una nota particolare per il labrador Ugo compagno di viaggio e di bagno.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Due giorni fantastici con personale veramente professionale e simpatico.
Mio marito ha fatto immersioni e si é trovato benissimo grazie anche a Massimo io ho fatto la passeggera e sono state 2 bellissime giornate....
Staff eccezionale... Un saluto ad Ugo

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso circa una settimana col pacchetto "settimana blu" aderendo all'offerta appartamento + 10 immersioni.
Gli appartamenti sono spartani ma dotati di tutto l'essenziale e alla fine vengono vissuti poco perché si sta fuori dalla mattina fino alle 16.30, poi la sera l'isola merita comunque di essere vissuta lungo il corso principale.
Le immersioni non sono state mai ripetitive ad esclusione di una per via delle condizioni proibitive del mare.
Fauna non ce ne sta molta, ma i fondali sono davvero affascinanti e c'è anche un relitto da vedere.
La barca del diving è grande e comoda, dotata di un solarium e di doppi servizi, a bordo qualcuno vi aiuterà sempre nella vestizione e sarete coccolati in stile minicrociera tra tartine, frittini e dolcetti, oltre al pranzo a bordo, generalmente pasta anche se condita sempre diversamente.
Lo staff è molto gentile, scherzoso e professionale, le squadre di sub anche se di due clienti andranno sempre con due accompagnatori che garantiranno la sicurezza e il rispetto dei fondali.
È stata una bella scoperta, spero l'anno prossimo di riuscire a tornare.
Un Saluto Francesco

Data dell'esperienza: giugno 2018