Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è formato da stanze varie nella parte bassa di Santa Maria, vicino alla spiaggia, ed è una buona soluzione per non spendere troppo e soggiornare qualche giorno nell'isola. Il personale è gentile e disponibile.
È un hotel senza pretese, le camere sono basiche, pulite, a volte soltanto con porta finestra che da sull'interno, nella nostra era presente anche un comodo cucinino, pure se in realtà non era previsto.
Il servizio di colazione, pur costando abbastanza, non è particolarmente fornito (in linea di massima una brioche e una fetta di dolce, più caffetteria), quindi conviene non riservarlo e servirsi direttamente al vicinissimo bar.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una vacanza dal 21 al 28 agosto 2017 in questo albergo dove ci hanno accolto in modo molto familiare.
Locali accoglienti puliti, posizione perfetta per raggiungere qualunque località dell'isola sia con mezzi propri sia con mezzi pubblici. Pasti ottimi a base di pesce fresco (polipo con patate ottimo).
Personale gentilissimo.
Consigliato vivamente per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza "in famiglia"

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quest'anno per motivi legati al lavoro mi sono ritrovato a fare la vacanza a Ponza in solitaria. Ho scelto l'albergo La Palma perché come faccio da già 5 anni ... mi sento in famiglia. Cibo ottimo e belle camere. Lo consiglio vivamente. Grazie Candida e grazie a tutti. .. un abbraccio

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Salve a tutti, siamo stati 5 giorni in questa struttura. Tipico posto da villeggiatura, cordialità della signora a livelli massimi. Ci siamo trovati veramente bene. Stanza pulita e carina con un bel balcone vista mare. Grazie di tutto. Ve lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho appena trascorso una mini vacanza in questa struttura a conduzione familiare dove mi riprometto di tornare prenotando con largo anticipo.
Nonostante fosse la settimana di Ferragosto e l'albero fosse overbooked
io e mia moglie abbiamo trascorso un Ferragosto tranquillo e fuori dalla solita calca.
L'albergo è in una piccola caletta a pochi passi dalla spiaggia di Santa Maria da dove partono le barche X andare alla bellissima spiaggia di Frontone. Noi abbiamo scelto la formula mezza pensione ma gentilmente la signora ci preparava anche un lunch da portare in spiaggia.
Il menù della cena era ricco di pesce fresco , consiglio le linguine alla palma per chi ama la pasta e sicuramente la frittura .
Una sera avevamo voglia di pizza e devo dire che era molto buona anche se abbiamo dovuto aspettare un buon 20 minuti... l'ambiente è semplice ed informale, mia moglie viaggia moltissimo X lavoro ed ha apprezzato molto il fatto di stare in un ambiente senza troppi fronzoli ma essenziale e confortevole.
Abbiamo avuto l'impressione di essere stati ospiti a casa di vecchi amici ... lo consiglio a chi ama i posti autentici se vuoi anche un po' vintage...inoltre i prezzi sono onestissimi per un posto del genere in più a Ponza...

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia