• Colazione inclusa
Cala Cavone Resort(Isola di Ponza)
  • Parch. gratis
Hotel Ortensia(Isola di Ponza)
114 USD
  • Parch. gratis
Villa Flavia(Isola di Ponza)
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Mari(Isola di Ponza)
  • Internet gratis
Villa Pina(Isola di Ponza)
  • Parch. gratis
Il Mediterraneo(Isola di Ponza)
  • Colazione inclusa
La Terrazza sul Porto(Isola di Ponza)
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quest'anno per motivi legati al lavoro mi sono ritrovato a fare la vacanza a Ponza in solitaria. Ho scelto l'albergo La Palma perché come faccio da già 5 anni ... mi sento in famiglia. Cibo ottimo e belle camere. Lo consiglio vivamente. Grazie Candida e grazie a tutti. .. un abbraccio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Salve a tutti, siamo stati 5 giorni in questa struttura. Tipico posto da villeggiatura, cordialità della signora a livelli massimi. Ci siamo trovati veramente bene. Stanza pulita e carina con un bel balcone vista mare. Grazie di tutto. Ve lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho appena trascorso una mini vacanza in questa struttura a conduzione familiare dove mi riprometto di tornare prenotando con largo anticipo.
Nonostante fosse la settimana di Ferragosto e l'albero fosse overbooked
io e mia moglie abbiamo trascorso un Ferragosto tranquillo e fuori dalla solita calca.
L'albergo è in una piccola caletta a pochi passi dalla spiaggia di Santa Maria da dove partono le barche X andare alla bellissima spiaggia di Frontone. Noi abbiamo scelto la formula mezza pensione ma gentilmente la signora ci preparava anche un lunch da portare in spiaggia.
Il menù della cena era ricco di pesce fresco , consiglio le linguine alla palma per chi ama la pasta e sicuramente la frittura .
Una sera avevamo voglia di pizza e devo dire che era molto buona anche se abbiamo dovuto aspettare un buon 20 minuti... l'ambiente è semplice ed informale, mia moglie viaggia moltissimo X lavoro ed ha apprezzato molto il fatto di stare in un ambiente senza troppi fronzoli ma essenziale e confortevole.
Abbiamo avuto l'impressione di essere stati ospiti a casa di vecchi amici ... lo consiglio a chi ama i posti autentici se vuoi anche un po' vintage...inoltre i prezzi sono onestissimi per un posto del genere in più a Ponza...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo due coppie di amici. Abbiamo deciso di trascorre 5 giorni e 4 notti c/o l'albero diffuso la palma inclusa mezza pensione. Camere pulire e site in un ottima posizione. Buona la colazione per non parlare della cena!!!! Piatti ricchi a partire dall'antipasto fino a dolce. Spaghetti alle vongole,agli scampi e risotto alla pescatore buonissimi!!! Il pesce spada?!?! Spettacolare!! Soprattutto con capperi e pomodorini!!! Consiglio a tutti il pernottamento con inclusa mezza pensione. Ottima vacanza e isola meravigliosa!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017

Camere ampie con bagno privato,aria condizionata, vicinissime al mare ed ai servizi spiagge ,calette ed escursioni.
Lo staff è molto gentile, accogliente ed i prezzi sono molto competitivi rispetto all'offerta dell'isola.
Al ristorante vengono servite autentiche ricette ponzesi a base di pescato del giorno.
Lo consiglio vivamente a chi ha voglia di immergersi nell' atmosfera dell'isola e trascorrere una vacanza rilassante.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia