Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho appena trascorso una mini vacanza in questa struttura a conduzione familiare dove mi riprometto di tornare prenotando con largo anticipo.
Nonostante fosse la settimana di Ferragosto e l'albero fosse overbooked
io e mia moglie abbiamo trascorso un Ferragosto tranquillo e fuori dalla solita calca.
L'albergo è in una piccola caletta a pochi passi dalla spiaggia di Santa Maria da dove partono le barche X andare alla bellissima spiaggia di Frontone. Noi abbiamo scelto la formula mezza pensione ma gentilmente la signora ci preparava anche un lunch da portare in spiaggia.
Il menù della cena era ricco di pesce fresco , consiglio le linguine alla palma per chi ama la pasta e sicuramente la frittura .
Una sera avevamo voglia di pizza e devo dire che era molto buona anche se abbiamo dovuto aspettare un buon 20 minuti... l'ambiente è semplice ed informale, mia moglie viaggia moltissimo X lavoro ed ha apprezzato molto il fatto di stare in un ambiente senza troppi fronzoli ma essenziale e confortevole.
Abbiamo avuto l'impressione di essere stati ospiti a casa di vecchi amici ... lo consiglio a chi ama i posti autentici se vuoi anche un po' vintage...inoltre i prezzi sono onestissimi per un posto del genere in più a Ponza...

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo due coppie di amici. Abbiamo deciso di trascorre 5 giorni e 4 notti c/o l'albero diffuso la palma inclusa mezza pensione. Camere pulire e site in un ottima posizione. Buona la colazione per non parlare della cena!!!! Piatti ricchi a partire dall'antipasto fino a dolce. Spaghetti alle vongole,agli scampi e risotto alla pescatore buonissimi!!! Il pesce spada?!?! Spettacolare!! Soprattutto con capperi e pomodorini!!! Consiglio a tutti il pernottamento con inclusa mezza pensione. Ottima vacanza e isola meravigliosa!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 24 luglio 2017

Camere ampie con bagno privato,aria condizionata, vicinissime al mare ed ai servizi spiagge ,calette ed escursioni.
Lo staff è molto gentile, accogliente ed i prezzi sono molto competitivi rispetto all'offerta dell'isola.
Al ristorante vengono servite autentiche ricette ponzesi a base di pescato del giorno.
Lo consiglio vivamente a chi ha voglia di immergersi nell' atmosfera dell'isola e trascorrere una vacanza rilassante.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo diffuso la prima settimana di luglio.
Siamo stati accolti da un clima familiare condito da un'eccellente cucina!
Le camere semplici,molto pulite e estremamente confortevoli.
Massima disponibilità e splendide gite in barca organizzate dal Medusa Diving Ponza che collabora strettamente con l'albergo.
Ci torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Sognatrice G, Responsabile reception alle Albergo Diffuso La Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 luglio 2017

Grazie Mille Sara per la tua recensione.
E' stato un piacere avervi come ospiti presso la nostra struttura.
A presto.
Un caro abbraccio
Giovanna

Recensito il 21 giugno 2017

Ristorante molto carino.
Abbiamo cenato con menù turistico (antipasto, risotto alla pescatora, fritto di calamari con contorno, acqua, vino) e siamo rimasti molto soddisfatti per la qualità del cibo!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sognatrice G, Front Office Manager alle Albergo Diffuso La Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2017

Grazie, a presto!