Villa Pina(Isola di Ponza)
158 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mari(Isola di Ponza)
251 USD
  • Internet gratis
205 USD
193 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
La Terrazza sul Porto(Isola di Ponza)
228 USD
Vedi l'offerta
Hotel Ortensia(Isola di Ponza)
188 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Le Querce(Isola di Ponza)
194 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Cala Cavone Resort(Isola di Ponza)
205 USD
194 USD
  • Parch. gratis
Villa Flavia(Isola di Ponza)
216 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Il Mediterraneo(Isola di Ponza)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
La Limonaia a Mare(Isola di Ponza)
TripAdvisor
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho appena trascorso una mini vacanza in questa struttura a conduzione familiare dove mi riprometto di tornare prenotando con largo anticipo.
Nonostante fosse la settimana di Ferragosto e l'albero fosse overbooked
io e mia moglie abbiamo trascorso un Ferragosto tranquillo e fuori dalla solita calca.
L'albergo è in una piccola caletta a pochi passi dalla spiaggia di Santa Maria da dove partono le barche X andare alla bellissima spiaggia di Frontone. Noi abbiamo scelto la formula mezza pensione ma gentilmente la signora ci preparava anche un lunch da portare in spiaggia.
Il menù della cena era ricco di pesce fresco , consiglio le linguine alla palma per chi ama la pasta e sicuramente la frittura .
Una sera avevamo voglia di pizza e devo dire che era molto buona anche se abbiamo dovuto aspettare un buon 20 minuti... l'ambiente è semplice ed informale, mia moglie viaggia moltissimo X lavoro ed ha apprezzato molto il fatto di stare in un ambiente senza troppi fronzoli ma essenziale e confortevole.
Abbiamo avuto l'impressione di essere stati ospiti a casa di vecchi amici ... lo consiglio a chi ama i posti autentici se vuoi anche un po' vintage...inoltre i prezzi sono onestissimi per un posto del genere in più a Ponza...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo due coppie di amici. Abbiamo deciso di trascorre 5 giorni e 4 notti c/o l'albero diffuso la palma inclusa mezza pensione. Camere pulire e site in un ottima posizione. Buona la colazione per non parlare della cena!!!! Piatti ricchi a partire dall'antipasto fino a dolce. Spaghetti alle vongole,agli scampi e risotto alla pescatore buonissimi!!! Il pesce spada?!?! Spettacolare!! Soprattutto con capperi e pomodorini!!! Consiglio a tutti il pernottamento con inclusa mezza pensione. Ottima vacanza e isola meravigliosa!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2017

Camere ampie con bagno privato,aria condizionata, vicinissime al mare ed ai servizi spiagge ,calette ed escursioni.
Lo staff è molto gentile, accogliente ed i prezzi sono molto competitivi rispetto all'offerta dell'isola.
Al ristorante vengono servite autentiche ricette ponzesi a base di pescato del giorno.
Lo consiglio vivamente a chi ha voglia di immergersi nell' atmosfera dell'isola e trascorrere una vacanza rilassante.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo diffuso la prima settimana di luglio.
Siamo stati accolti da un clima familiare condito da un'eccellente cucina!
Le camere semplici,molto pulite e estremamente confortevoli.
Massima disponibilità e splendide gite in barca organizzate dal Medusa Diving Ponza che collabora strettamente con l'albergo.
Ci torneremo sicuramente!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Sognatrice G, Responsabile reception alle Albergo Diffuso La Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

Grazie Mille Sara per la tua recensione.
E' stato un piacere avervi come ospiti presso la nostra struttura.
A presto.
Un caro abbraccio
Giovanna

Recensito 21 giugno 2017

Ristorante molto carino.
Abbiamo cenato con menù turistico (antipasto, risotto alla pescatora, fritto di calamari con contorno, acqua, vino) e siamo rimasti molto soddisfatti per la qualità del cibo!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Sognatrice G, Front Office Manager alle Albergo Diffuso La Palma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

Grazie, a presto!