“Buono”

Farocafe'
Al n.38 in classifica su 85 Ristoranti a Isola di Ponza
Per: Cucina locale, Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Comodamente seduto a bordo mare, ILFAROCAFE’ propone per le vostre serate una squisita rosticceria quali: frittatine di spaghetti, crocche’ di patate (vere), arancini di riso, suppli’ di riso, scugnizzielli con pomodorini e rucola, e tantissime altre prelibatezze oltre ad una vera pizza napoletana cotta rigorosamente con forno a legna dal talentuoso napoletanissimo pizzaiolo Pasquale Scuotto, la nostra cucina e in continua evoluzione per soddisfare anche i palati più fini.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Bar sul porto all’imbarco degli aliscafi. Cameriera molto attenta e gentile. Offre servizio al tavolo

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre un piacere ritornare in questo locale, con ottima vista sul mare. Frittatina di pasta napoletana TOP. Ottima scelta di birre artigianali italiane.

Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

di partenza da un bel fine settimana, in attesa dell'aliscafo, ci siamo presi una sosta in questo bar posizionato magnificamente sul molo. di fronte agli arrivi degli aliscafi, vicino alle partenze della cooperativa. i tavolini posti all'esterno son quindi ubicati in modo vincente e strategico. servizio rapido ed efficente da personale cordiale. spremuta, caffè e paste.. tutto buono, tutto fresco.

Recensito 28 settembre 2017

servizio svelto e accompagnato da un sorriso. buon bar in posizione fantastica sul porto. si beve bene seduti comodi al fdresco della sera e si è contenti di essere lì

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante con la vista sul porto, le luci, miglior cartoccio di sempre, ottima pizza con impasto leggero, birra come si deve artigianale, personale cordialissimo. Consiglio davvero anche per i prezzi, tutto perfetto!

Gli utenti che hanno visto Farocafe' hanno visto anche

Isola di Ponza, Provincia di Latina

Conosci Farocafe'? Condividi la tua esperienza!

;