Recensito il 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Staff molto gentile, posizione gradevole, bella piscina e centro benessere e relax... molto bello e dotato di un ottimo ristorante. Prezzi di tutti i tipi, ovviamente in base alle camere.
Unica cosa negativa. Alla reception a volte capitava una signora molto antipatica e scortese.
Ma tutto il resto dello staff invece ultra disponibile e gentile.
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2017

abbiamo soggiornato presso l'hotel nel periodo dal 4 al 9 settembre 2017,soggiorno piacevolissimo e rilassante sopratutto grazie agli spazi disponibili che ci hanno permesso di godere appieno dei servizi di bar e di ristorazione nonché delle due piscine fredde e del percorso della salute.
il percorso della salute consisteva in una piscina in grotta con acqua calda dotata di numerosi getti di aria/acqua e di un percorso dal caldo al freddo in collegamento con una ulteriore piscina esterna, il percorso era dotato anche di luogo adibito a bagno turco .
la prima colazione a buffet era abbondante di tipo mediterraneo, non lesinava tuttavia anche di note internazionali.
nel complesso quindi soggiorno soddisfacente e ci torneremo.

Consiglio sulle camere: chiedere stanze che non si affacciano sul muro perimetrale
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 ottobre 2017

Ci siamo recati in questo albergo di Ponza essendovi una buona offerta e subito si e' vista una categoria superiore a fronte di stessi prezzi o leggermente minori di strutture decisamente inferiori, la zona benessere e'ottima e sembra di essere in una zona termale, ma cio' che piu' mi premeva chiarire e' la gentilezza delle sig.re della recption che hanno lavorato n questi due giorni 28 e 29 settembre, cio' si scontra con quanto affermato in altre recenzioni dove veniva indicata scarsa disponibilita'. saluti mario e natascia

Consiglio sulle camere: chiedere stanze panoramiche
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

A mio avviso uno dei migliori se non il migliore albergo di Ponza. La piscina termale piccola ma incantevole. Le stanze curate e pulite. La colazione varia e ottima. Il costo è in linea con il tipo di struttura e con l’isola in genere

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza di fine stagione in questo Hotel che rappresenta l'eccellenza dell'isola. Pulito, efficiente e funzionale. Stanze di grandezza non eccessiva ma adeguate al soggiorno. Personale cortese, presente e sempre sorridente. Lo consiglio a tutti perché sei coccolato. Completano la struttura le piscine scoperte e la piscina in grotta con acqua calda e idromassaggio, che consentono tanto relax anche senza andare al mare.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia