Grande Hotel Santa Domitilla
Hotel Mari(Isola di Ponza)
127 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 151 USD a notte.

La Terrazza sul Porto(Isola di Ponza)
145 USD
Vedi l'offerta
Hotel Ortensia(Isola di Ponza)
168 USD
202 USD
174 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 227 USD a notte.

Villa Pina(Isola di Ponza)
185 USD
  • Parch. gratis
Villa Acacia(Isola di Ponza)
132 USD
116 USD
  • Servizio in camera
Hotel Le Querce(Isola di Ponza)
150 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Il Mediterraneo(Isola di Ponza)
104 USD
  • Colazione inclusa
Gennarino a Mare(Isola di Ponza)
231 USD
  • Ristorante
Recensito 1 ottobre 2017

Ci siamo recati in questo albergo di Ponza essendovi una buona offerta e subito si e' vista una categoria superiore a fronte di stessi prezzi o leggermente minori di strutture decisamente inferiori, la zona benessere e'ottima e sembra di essere in una zona termale, ma cio' che piu' mi premeva chiarire e' la gentilezza delle sig.re della recption che hanno lavorato n questi due giorni 28 e 29 settembre, cio' si scontra con quanto affermato in altre recenzioni dove veniva indicata scarsa disponibilita'. saluti mario e natascia

Consiglio sulle camere: chiedere stanze panoramiche
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

A mio avviso uno dei migliori se non il migliore albergo di Ponza. La piscina termale piccola ma incantevole. Le stanze curate e pulite. La colazione varia e ottima. Il costo è in linea con il tipo di struttura e con l’isola in genere

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza di fine stagione in questo Hotel che rappresenta l'eccellenza dell'isola. Pulito, efficiente e funzionale. Stanze di grandezza non eccessiva ma adeguate al soggiorno. Personale cortese, presente e sempre sorridente. Lo consiglio a tutti perché sei coccolato. Completano la struttura le piscine scoperte e la piscina in grotta con acqua calda e idromassaggio, che consentono tanto relax anche senza andare al mare.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Avevo riservato con largo anticipo,(sul sito dell' hotel perché più conveniente di altre soluzioni di prenotazione on line. Ho trovato un ottimo hotel e un ottimo staff . Colazione ok, centro benessere ok, comfort relax e cortesia.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella struttura per due notti.
La stanza era minuscola, mai ricevuto una stanza cosi piccola in un 4 stelle.
La colazione era mediocre, pochissima offerta. Di salato c'erano uova e salame. Nel complesso è un hotel che meriterebbe 3 stelle ed un prezzo non superiore al centinaio di euro a camera.
Nota positiva per il personale, disponibilissimo e veramente gentile.

Ha soggiornato a: settembre 2017