Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

A mio avviso uno dei migliori se non il migliore albergo di Ponza. La piscina termale piccola ma incantevole. Le stanze curate e pulite. La colazione varia e ottima. Il costo è in linea con il tipo di struttura e con l’isola in genere

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Vacanza di fine stagione in questo Hotel che rappresenta l'eccellenza dell'isola. Pulito, efficiente e funzionale. Stanze di grandezza non eccessiva ma adeguate al soggiorno. Personale cortese, presente e sempre sorridente. Lo consiglio a tutti perché sei coccolato. Completano la struttura le piscine scoperte e la piscina in grotta con acqua calda e idromassaggio, che consentono tanto relax anche senza andare al mare.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Avevo riservato con largo anticipo,(sul sito dell' hotel perché più conveniente di altre soluzioni di prenotazione on line. Ho trovato un ottimo hotel e un ottimo staff . Colazione ok, centro benessere ok, comfort relax e cortesia.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella struttura per due notti.
La stanza era minuscola, mai ricevuto una stanza cosi piccola in un 4 stelle.
La colazione era mediocre, pochissima offerta. Di salato c'erano uova e salame. Nel complesso è un hotel che meriterebbe 3 stelle ed un prezzo non superiore al centinaio di euro a camera.
Nota positiva per il personale, disponibilissimo e veramente gentile.

Recensito il 9 settembre 2017

Ottima struttura, molto elegante, arredamento curato nei particolari, unica pecca se si lasciava la porta della camera aperta la si trovava invasa da una terribile puzza di fogna forse ci sono dei problemini agli scarichi,mentre 10 e lode alle colazioni, sia per i dolci, da urlo...fatti da loro torte fantastiche e di ogni tipo e anche i salati sono cucinati come si deve.Addette alle camere e ai tavoli estremamente gentili e disponibili, molto meno alla reception.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia