Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Dopo essere stata in questo hotel, mi viene solo di fare una domanda... ma chi gli ha assegnato quattro stelle?!???
Sporco, sporco e sporco. Servizio di messa in pristino delle camere decisamente indifferente.
Colazione scarsa ed insignificante.
Struttura obsoleta e mediocre.
Una unica cosa alta: il prezzo. Per il resto voti bassissimi.
Da non provare, oppure da provare con la consapevolezza di andare in una struttura due stelle al massimo, non certamente "Grande hotel!!!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito il 30 maggio 2017

Sono ormai diversi anni che trascorro la prima settimana di agosto sull'isola di Ponza, ed ogni estate torno con la mia famiglia presso il Grand Hotel Santa Domitilla.
La ragione? Provare per credere: a Santa Domitilla c'è tutto. Ci sono stanze colorate, climatizzate, con la TV via cavo e simpatici temi marini; due piscine esterne con zona solarium dove rilassarsi e prendere il sole, il percorso termale, il bar.
Il personale della reception è sempre sorridente, ed è a disposizione del cliente fin dalla prima colazione (che definirei "da sogno") fino alla sera, quando si può apprezzare della piacevole musica a bordo piscina.
Insomma, Santa Domitilla è una grande, bellissima casa di vacanza per i propri ospiti.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel, ben pulito, ben locato (5 minuti a piedi dal porto, ma saggiamente fuori dal caos).
Belle le stanze, ben tenute le piscine e le parti comuni.
Personale gentilissimo.

La colazione un po' tristanzuola, tanta roba e molta diversità, ma a parte qualche dolce locale, troppe cose confezionate purtroppo.
Un hotel così meriterebbe una colazione ricca e fresca.

Sono riusciti con maestria a gestire sia noi ospiti che la presenza di un matrimonio senza disturbare gli uni e gli altri.

Concordo con qualche commento, le stanze avevano un po' un sentore di stantio. Anche noi abbiamo aperto la finestra per arieggiare.

Ci torneremo. Non so in stagione quando è pienissimo come sia. Fuori stagione siamo stati davvero bene.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima location, a 5 minuti dal porto, in una via tranquilla e silenziosa; la struttura è finemente ristrutturata e offre due piscine con bar e un bellissimo giardino dove rilassarsi e prendere il sole. Lo staff gentilissimo e molto cordiale, si è dimostrato disponibile in ogni nostra richiesta! La colazione, servita nel giardino, è variegata e abbondante! Unica "pecca", se così si può definire, sono le camere: piccole e non rifinite nei dettagli come il resto dell'albergo. Il Wi-Fi quasi inesistente. Complessivamente però, senza dubbio, un'ottima struttura!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

E' un hotel da grandi gruppi, carissimo ed eccessivamente sopravvalutato per i servizi che offre. Il buffet non è un gran che. Personale improvvisato al bar. Il centro benessere è inesistente: un paio di vasche ridicole all'aperto e un tiepidarium piccolissimo. Da evitare!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia