Grande Hotel Santa Domitilla
Hotel Mari(Isola di Ponza)
128 USD
  • Internet gratis
La Terrazza sul Porto(Isola di Ponza)
145 USD
Vedi l'offerta
Hotel Ortensia(Isola di Ponza)
151 USD
203 USD
174 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 223 USD a notte.

Villa Pina(Isola di Ponza)
186 USD
116 USD
  • Servizio in camera
Villa Flavia(Isola di Ponza)
93 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Le Querce(Isola di Ponza)
151 USD
  • Ristorante
  • Servizio in camera
Il Mediterraneo(Isola di Ponza)
116 USD
  • Colazione inclusa
Gennarino a Mare(Isola di Ponza)
232 USD
  • Ristorante
Recensito 30 maggio 2017

Sono ormai diversi anni che trascorro la prima settimana di agosto sull'isola di Ponza, ed ogni estate torno con la mia famiglia presso il Grand Hotel Santa Domitilla.
La ragione? Provare per credere: a Santa Domitilla c'è tutto. Ci sono stanze colorate, climatizzate, con la TV via cavo e simpatici temi marini; due piscine esterne con zona solarium dove rilassarsi e prendere il sole, il percorso termale, il bar.
Il personale della reception è sempre sorridente, ed è a disposizione del cliente fin dalla prima colazione (che definirei "da sogno") fino alla sera, quando si può apprezzare della piacevole musica a bordo piscina.
Insomma, Santa Domitilla è una grande, bellissima casa di vacanza per i propri ospiti.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel, ben pulito, ben locato (5 minuti a piedi dal porto, ma saggiamente fuori dal caos).
Belle le stanze, ben tenute le piscine e le parti comuni.
Personale gentilissimo.

La colazione un po' tristanzuola, tanta roba e molta diversità, ma a parte qualche dolce locale, troppe cose confezionate purtroppo.
Un hotel così meriterebbe una colazione ricca e fresca.

Sono riusciti con maestria a gestire sia noi ospiti che la presenza di un matrimonio senza disturbare gli uni e gli altri.

Concordo con qualche commento, le stanze avevano un po' un sentore di stantio. Anche noi abbiamo aperto la finestra per arieggiare.

Ci torneremo. Non so in stagione quando è pienissimo come sia. Fuori stagione siamo stati davvero bene.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottima location, a 5 minuti dal porto, in una via tranquilla e silenziosa; la struttura è finemente ristrutturata e offre due piscine con bar e un bellissimo giardino dove rilassarsi e prendere il sole. Lo staff gentilissimo e molto cordiale, si è dimostrato disponibile in ogni nostra richiesta! La colazione, servita nel giardino, è variegata e abbondante! Unica "pecca", se così si può definire, sono le camere: piccole e non rifinite nei dettagli come il resto dell'albergo. Il Wi-Fi quasi inesistente. Complessivamente però, senza dubbio, un'ottima struttura!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

E' un hotel da grandi gruppi, carissimo ed eccessivamente sopravvalutato per i servizi che offre. Il buffet non è un gran che. Personale improvvisato al bar. Il centro benessere è inesistente: un paio di vasche ridicole all'aperto e un tiepidarium piccolissimo. Da evitare!!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Di questo hotel ricordo molto bene la bellezza e l' ubicazione davvero interessanti. Peccato che la mia camera era uno scantinato vicino alla cucina del ristorante, senza finestra....eppure vi garantisco di averla pagata profumatamente! Inoltre ebbi la sventura di avere come vicini di stanza un gruppetto di rampolli della "Roma bene"figli di politici con tanto di guardie del corpo al seguito che rientravano ubriachi a qualsiasi ora della notte facendo un gran fracasso. Come risposta alle mie lamentele mi beccai un bel :"mi spiace,i ragazzi sono i figli di"......."e non possiamo farci nulla".Insomma fui costretta a lasciare l'hotel due notti prima senza nemmeno ricevere delle scuse. VERGOGNOSO.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia