“Giudizio positivo” 4 su 5 stelle

Grande Hotel Santa Domitilla
Classificato al n.4 di 13 hotel a Isola di Ponza
“Giudizio positivo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Visitato più volte,nel corso degli anni.
L'albergo è lungo la strada panoramica, a 200 metri comunque dalla passeggiata-mare.
Hotel quattro stelle, con caratteristica e rigogliosa corte interna impreziosita da un percorso benessere (a pagamento...e forse un pochino troppo caro...) ricavato dentro alcune grotte naturali.
Gli spazi comuni sono curati, così come le camere (da preferire, naturalmente quelle che guardano la corte interna).
La proprietà possiede anche il famoso ristorante "Gennarino a mare", per cui si può cenare sia all'interno dell'Albergo sia presso "Gennarino a mare".
Qualche pecca nel servizio non incide sul giudizio: molto buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

splendido hotel ubicato in un ' oasi di relax e tranquillità e contemporaneamente vicinissimo al porto ed ai vari servizi che quest' isola insuperabile offre !!!!!!!!!!
Pulizia impeccabile, personale disponibile e cortese.
Ottima la cucina. Molto suggestivo ed interessante il percorso benessere .
Un vivo ringraziamento anche all'hotel gennarino a mare per avermi ospitata a cena in alcune sere durante il mio soggiorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Molto carino, d'effetto. Ma le camere sono piccole e il servizio non e' all'altezza. Buono il ristorante. Non so se' tornerei...ma un soggiorno per fare colpo puo' funzionare. Con la piscina e la grotta...anche di notte.
Buona la colazione e la comodita' della location rispetto al porto e agli altri servizi di Ponza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pesaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per alcuni giorni il mese di agosto e dopo aver visionato il sito, confrontato con altre strutture dato che è giudicato uno degli alberghi più belli dell'isola, abbiamo deciso di prenotare.
Sicuramente l'accoglienza non è il massimo per un hotel di 4 stelle; comunque una volta arrivati in camera abbiamo potuto notare tanti piccoli accorgimenti: wc rotto, sanitari "nascosti" dietro la porta, tv vecchio modello, pareti e lenzuola sporche. La camera era molto piccola, come anche il bagno, lo spazio per le valigie molto scarso.
Anche gli spazi comuni, nonostante siano molto ampi, sono trascurati e non valorizzati abbastanza.
Ma la cosa più strana e comica è stata quando un giorno, mentre eravamo in piscina, vediamo l'edera rampicante nelle parete muoversi, pensando fossero degli uccellini ci avviaciamo per vedere e con nostra grande sorprese vediamo una tana di ratti grossi che si arrampicavano tra l'edera in cerca di cibo!
Nota positiva: la prima colazione, molto abbondante e varia
Posizione strategica, a pochi passi dal porto e dal centro

4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ponza è un'isola bellissima in cui gli edifici sono addossati gli uni agli altri come in un Tetris edilizio, provocando -a volte- una vago malessere claustrofobico a chi è abituato agli spazi metropolitani.
Entrare, quindi, nel S. Domitilla varcando l'arco verde ed addrentrandosi nell'ombreggiato viale di accesso dà la sensazione di essere teletrasportati in un'oasi sahariana.
Il ristorante Melograno offre una cucina di alta qualità, un ambiente suggestivo e confidenziale ed una cantina fornita di ottime sorprese.
Il percorso benessere, ricavato in vecchie grotte nella roccia viva, è all'altezza delle migliori Spa e suggerisce piaceri proibiti.
Il servizio è ottimo riempito di sorrisi.
La nostra Junior Suite è ampia, ben dotata (cassaforte, frigo-bar, tv lcd, sky completo, aria condizionata) con un ampio patio, sdraio, sedie e tavolino. Il punto di forza è il bagno: grande, ampio, comodo e ben attrezzato.
Ci torneremo sicutamente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

ho prenotato una stanza matrimoniale in questo hotel perchè considerato uno dei migliori dell'isola di Ponza ma sono rimasta delusa.

La stanza che ci e' stata assegnata era piccolissima con due lettini singoli invece del letto matrimoniale richiesto e addirittura corti per un uomo alto 180 cm.

TV vecchio tipo da 17pollici, troppo piccola per esser vista bene.

Microscopico ma completo di tutto il bagno. Buona la pulizia generale.

Ottima e molto varia la prima colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Siamo tornati al Santa Domitilla dopo 7 anni e non abbiamo trovato ciò che ricordavamo. La camera era un pó triste e tanto sporca (pareti del bagno sporche di chissà cosa che non venivano pulite e sotto al letto c'erano polvere e foglie secche). La cameriera riccia della colazione é veramente maleducata (ha risposto sgarbatamente ad una mia richiesta di avere acqua bollente ed insisteva affinché prendessi l'acqua calda del termos, inoltre l'ho sentita domandarsi se il pane gli ospiti lo mangiassero o lo rubassero per portarlo a mare perché appena lo metteva finiva subito: in conclusione io il pane a colazione non ho avuto la fortuna di vederlo mai perché lei evidentemente lo conservava in cucina, così come le crêpes. Per non parlare di quando si é fatta un piatto con due mezzi pezzi di torta lasciando i suoi avanzi sul vassoio!!). In piscina non c'è nessuno che controlli chi si tuffa o che venga rispettato un minimo di quiete. Inoltre sui lettini é capitato di trovare peli di cane. I tavolino utilizzati la sera per l'aperitivo sono lasciati macchiati, sporchi ed appiccicosi così noi eravamo costretti a posare la roba in terra.
Molto caro rispetto a ciò che offre. Bella la piscina. Non abbiamo usato la SPA perché 50€ per 3 ore mi sembrano veramente eccessive (soprattutto dopo che si pagano 170€ a notte). Potrebbe essere un paradiso invece purtroppo sembra che sia abbandonato a se stesso. L'unico servizio da 4stelle é l'asciugamano per la piscina, per il resto é un 3 stelle che andrebbe rimesso in sesto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Ponza
Hotel Chiaia Di Luna
Hotel Mari
Hotel Mari
N. 6 di 13 a Isola di Ponza
4.0 su 5 stelle 137 recensioni

Conosci Grande Hotel Santa Domitilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grande Hotel Santa Domitilla

Struttura: Grande Hotel Santa Domitilla
Indirizzo: Via Panoramica snc, 04027, Isola di Ponza, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Isola di Ponza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.4 di 13 hotel in Isola di Ponza
Categoria hotel:4 stella/e — Grande Hotel Santa Domitilla 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grande Hotel Santa Domitilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Domitilla Ponza
Santa Domitilla Ponza