“Mi aspettavo di piu'!”

Al n.1 in classifica su 6 Vita notturna a Isola di Ponza
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Aperitivo-cena con musica lounge al lume di candela in giardino vista mare. Eventi con DJ Set.
Informazioni utili: Ristorazione, Toilette
Recensito 28 agosto 2017

Locale veramente carino e ben curato,immerso nella natura.Atmosfera molto romantica. L'apericena costa 20 € e sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in piu',misero. Sull'isola e' molto pubblicizzato questo locale,quindi mi aspettavo qualcosa di diverso.
Le potenzialita' ci sono, ma si puo' migliorare

Recensito 26 agosto 2017

Il posto è veramente molto bello, curato, immerso nel verde in stile tropicale con luci soffuse, candele e musica di sottofondo. L'atmosfera è piacevole e romantica. Vi è un'ampia scelta di sistemazioni adatte a coppie o a gruppi. L'apericena è stato buono e i camerieri che ci hanno accolto sono stati veramente molto gentili. Peccato solo che il nostro soggiorno non comprendeva un sabato, altrimenti saremmo andati anche per la discoteca. Lo consiglio assolutamente.

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Atmosfera carina, locale ben tenuto, buona musica e luci soffuse. Se non fosse stato per il cattivo odore percepito ogni tanto e per "il NON apericena" lo avrei valutato sicuramente in modo diverso. Essendo uno dei pochi posti carini per uscire di sera rivaluterei un po' il concetto di aperitivo, rispetto a quello che abbiamo pagato il servizio è stato molto scadente. Peccato perché potrebbe essere uno dei luoghi più carini di Ponza per i giovani. Ai proprietari consiglierei di concentrarsi un po' di più su quello che proponete, essendo giovani potreste migliorare davvero tanto .

Recensito 24 agosto 2017

Locale situato nella zona alta dell'isola (facilmente arrivabile via navetta 3 euro a/r) con un bellissimo giardino stile tropicale con musica soft di sottofondo per un perfetto aperitivo romantico.
Dispiace per il punteggio, ma l'apericena non ha soddisfatto pienamente il nostro giudizio. Nonostante l'idea, buffet servito più drink (20 euro a persona) sia carina, la qualità del cibo è stata abbastanza scarsa.
Gestori e staff molto gentili e disponibili. Con un piccolo miglioramento sulla cura dei piatti serviti secondo me può diventare una valida alternativa al locali al centro di ponza.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La gestione è cambiata, ma tale padre tale figlio.La location è carina, assolutamente nn si tratta di un apericena ma di un aperitivo poiché nn offrono davvero nulla da mangiare solo un drink. Le porzioni è un complimento definirle minime!!!Assolutamente nn è consigliabile!!! Sono dei ladri senza il cappuccio,ho buttato 20 euro!!!Ladriiiii!!!

Gli utenti che hanno visto Mamafé hanno visto anche

Isola di Ponza, Provincia di Latina

Conosci Mamafé? Condividi la tua esperienza!