“MamaMia!😅”

Al n.1 in classifica su 6 Vita notturna a Isola di Ponza
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Descrizione del proprietario: Aperitivo-cena con musica lounge al lume di candela in giardino vista mare. Eventi con DJ Set.
Informazioni utili: Toilette, Ristorazione
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Atmosfera carina, locale ben tenuto, buona musica e luci soffuse. Se non fosse stato per il cattivo odore percepito ogni tanto e per "il NON apericena" lo avrei valutato sicuramente in modo diverso. Essendo uno dei pochi posti carini per uscire di sera rivaluterei un po' il concetto di aperitivo, rispetto a quello che abbiamo pagato il servizio è stato molto scadente. Peccato perché potrebbe essere uno dei luoghi più carini di Ponza per i giovani. Ai proprietari consiglierei di concentrarsi un po' di più su quello che proponete, essendo giovani potreste migliorare davvero tanto .

Recensito 24 agosto 2017

Locale situato nella zona alta dell'isola (facilmente arrivabile via navetta 3 euro a/r) con un bellissimo giardino stile tropicale con musica soft di sottofondo per un perfetto aperitivo romantico.
Dispiace per il punteggio, ma l'apericena non ha soddisfatto pienamente il nostro giudizio. Nonostante l'idea, buffet servito più drink (20 euro a persona) sia carina, la qualità del cibo è stata abbastanza scarsa.
Gestori e staff molto gentili e disponibili. Con un piccolo miglioramento sulla cura dei piatti serviti secondo me può diventare una valida alternativa al locali al centro di ponza.

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La gestione è cambiata, ma tale padre tale figlio.La location è carina, assolutamente nn si tratta di un apericena ma di un aperitivo poiché nn offrono davvero nulla da mangiare solo un drink. Le porzioni è un complimento definirle minime!!!Assolutamente nn è consigliabile!!! Sono dei ladri senza il cappuccio,ho buttato 20 euro!!!Ladriiiii!!!

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sabato 19 agosto, gruppo di 5 amici.
Il posto è incantevole e il personale davvero gentile, disponibile e sempre sorridente.
Abbiamo scelto di fare l'apericena come caldamente consigliato da un passaparola umano, così da trovarci già dentro per la serata "disco" e non dover pagare l'ingresso alla stessa.
L'apericena costa 20€, include 1 drink e una serie di interessanti assaggi di primi, qualche secondo, un piccolo fritto misto e il dolce.
Ogni drink extra al costo di 10€.
Il tutto in una piacevole e rilassante atmosfera con una musica di sottofondo perfetta per il contesto.

La serata continua poi nella sala più in alto, bellissima, unica pecca il tipo di movida e musica: età media 20 anni e la solita musica che gira per tutta l'isola (ma chiaramente se questo "va di moda" è normale che un locale segua questa scia).

Trasporti: la navetta del locale ha un costo 3€ a/r, ma dopo mezzanotte pare sia gratuita. Altrimenti taxi.

Detto ciò, io ci tornerò tanto si sta bene durante il pre serata!!!

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

" Il divano comodissimo, il banano gigante, le lucine sulle palme, la bella musica che ha messo Mario e il buon cibo che ha portato Fabio hanno reso la mia serata sull'isola indimenticabile" . Barbara

Gli utenti che hanno visto Mamafé hanno visto anche

Isola di Ponza, Provincia di Latina

Conosci Mamafé? Condividi la tua esperienza!