“Tutto perfetto!”

aversa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tutto perfetto!”
Recensito il 8 settembre 2011

Siamo stati spesso quest'estate al Capriccio, e ogni volta è stata una piacevole conferma...l'ambiente è particolarmente accogliente, il servizio é attento e cordiale e la posizione é ottima, ma a far da protagonisti sono i piatti, ognuno studiato e realizzato con cura e creatività come la seppia su crocchetta di patate o la calamarata al calamaro...non vediamo l'ora di ritornare!

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ECCELENTE”
Recensito il 1 settembre 2011

Sono Stato a cena con amici in questo piccolo e grazioso ristorante. L'ambiente è molto accogliente, e la cucina è davvero ottimo. Abbiamo mangiato dei tortelloni con ripieno di pesce conditi con una salsa al prezzemolo e basilico, straordinari.La varietà dei antipasti e la loro bontà ci ha sbalorditi ed emozionati.I secondi piatti, che ha abbiamo solo assaggiato
e diviso tra di noi erano anch'essi fantasiosi ma soprattutto di grande qualità.Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Una pecca in tutto questo è stata notata, l'olio. Consigliamo allo staff del ristorante di usarne uno di qualità superiore.
Per una grande cucina ci vuole un grande olio.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Lo consiglio”
Recensito il 27 agosto 2011

Appartato, ma a 2 passi dalla movida del porto. Grazioso e accogliente. Menu vario e particolareggiato, speciale pesce spada alla griglia accompagnato da bottarga, pesce fresco, la pecca sono le porzioni tipo nouvelle cousine (ridotte). Frequentato da personaggi "vips" e ben conosciuto e consigliato dai locali. Proprietario cortese servizio buono

Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Pessimo cibo”
Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati in questo locale nella settimana di Ferragosto e siamo rimasti delusissimi dalla cena: innanzitutto abbiamo preso un antipasto di mare in due, ma che non sarebbe bastato nemmeno per uno, una porzione misera, dopo abbiamo preso 2 primi: conchiglioni ripieni di pesce in salsa al basilico e paccheri ai frutti di mare; ebbene i conchiglioni non sapevano esattamente di niente, nessun sapore, ma proprio niente in una salsa verde che non odorava neanche di basilico o chi per esso..i paccheri erano orribili, cioè siccome veniamo da un posto dove il pesce lo sanno fare, bene o male qualcosa ci capiamo e i paccheri erano stati cotti ed in seguito messi uno ad uno i frutti di mare, cioè senza avere nessun sughetto o amalgamare i sapori..non saprei descriverlo meglio.. imparassero a fare la cose più semplici, da evitare per chi ne capisce qualcosa di cibo. Location carina.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Specchietto per le allodole”
Recensito il 31 luglio 2011

Ristorante molto pretenzioso abbiamo speso 120 €
2 adulti e2 bambini: i bambini mangiando solo 1 primo e noi adulti 1 antipasto e 1 secondo.
Poco accogliente il proprietario che ci ha suggerito un antipasto di modestissime quantità che era passato direttamente dal frigorifero alla nostra tavola. Non lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Capriccio hanno visto anche

Isola di Ponza, Provincia di Latina

Conosci Ristorante Il Capriccio? Condividi la tua esperienza!