“Pessimo rapporto qualità/prezzo”
Recensione di Hotel Le Querce

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Isola di Ponza
Hotel Le Querce
Classificato al n.11 di 12 hotel a Isola di Ponza
Recensito 20 luglio 2011

L'hotel è ubicato in una posizione strategica nella zona di Santa Maria, a due passi dalla fermata dell'autobus e vicinissimo all'imbarcazione Albatros per la spiaggia del Frontone. Domenico, il proprietario, è gentilissimo e accomodante. Per il resto, le stanze molto spartane e rumorose. In bagno non c'è la tendina della doccia e gli arredi sono anni '60.
Servirebbe una ristrutturazione totale. La colazione è semplice, nulla di eccezionale.
Per essere un 2* è davvero troppo caro.
Non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 6 luglio 2011

La dote principale dell'Hotel sono i suoi proprietari, Domenico in partiicolare, gentili e disponibili. Sarebbe bello che facessero un piccolo investimento e migliorassero la qualità delle camere (lumini da lettura di qualità pessima, piccoli e instabili, qualche presa elettrica in più dato che abbiamo telefonini da ricaricare e antizanzare da attivare). In bagno non c'è l'asciugacapelli. Va bene che di giorno c'è il sole, ma la doccia di sera dopo il bagno non se ne può giovare. La prima colazione è MODESTISSIMA. Qualche fetta di pane già tagliato da tostare, succhi in scatola, marmellatine e burro. Non frutta, non yogurt, non affettati, non cereali. Considerato che si parte in barca e non si mangerà fino a sera l'offerta è davvero insufficiente. L'hotel è a 1200 metri dal porto. sconsigliato a chi non cammina volentieri per ragioni di salute o di pigrizia. C'è un autobus non lontano che passa ogni mezz'ora. Oppure 10 € di taxi al colpo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2011

ho passato l'anno scorso un bellissimo week end a Ponza e sono rimasta molto colpita dalla gentilezza del sig. Domenico e dalla cucina del sig.Salverio veramente divinii!!! tornero' a breve presso questo albergo e di sicuro ripetero' il giro in barca consigliatomi lo scorso anno dal sig. Domenico . Ottima cucina e camere spartane ma molto pulite con piccolo terrazzo panoramico molto carino! ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una settimana.
L'accoglienza e la disponibilità di Domenico ( uno dei propietari) ci hanno particolarmente colpiti in modo favorevole; le camere sono spartane ma pulite e confortevoli e il personale di servizio premuroso.
Una nota di merito va sicuramente alla cucina casalinga e genuina, nella quale regna Silverio (fratello di Domenico). Da provare tutti i piatti a base di pesce e le verdure provenienti dai loro orti presentate sotto varie forme (insalata mista, cianfotta-wow!) i.
Anche il servizio ai tavoli è preciso, celere grazie anche alla presenza e allo charme della signorina Jolanda.
Una esperienza da consigliare e da ripetere- noi lo faremmo sicuramente!-.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2009

abbiamo soggiornato all'Hotel Le Querce, frazione Santa Maria, a 10 min a piedi dal porto. Ve lo consigliamo! Camera essenziale e molto pulita in zona tranquilla. Il proprietario è stato di una gentilezza squisita soprattutto al momento della colazione in cui si è intrattenuto senza fretta con noi raccontandoci Ponza con passione, competenza e sensibilità ambientale (1.000 punti!),

• Ha soggiornato a: Febbraio 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2008

Durante la vacanza nell'hotel Le Querce, ho avuto un’esperienza fantastica, trovando il personale (proprietari) accogliente e amichevole e i servizi di buona qualità. La vicinanza al centro e nella tranquilla zona di Santa Maria a Ponza, dista soli 200 metri dal mare e a meno di un chilometro dal porto, dallo sbarco di aliscafi e traghetti.
Alcune cose specifiche: Ogni camera è piacevolmente arredata, dotata di servizio privato con doccia e telefono diretto.
Nel giardino che circonda l'Albergo potrete rilassarvi all'ombra delle secolari querce.
La cucina dell'Albergo Ristorante "Le Querce", è gestita dagli stessi proprietari, è particolarmente accurata e i prodotti provengono in parte direttamente dai loro orti, come il pesce, elemento base di numerosi piatti e cucinato nei più svariati modi.
Perciò non esitate a prenotare, ne vale la pena qualità/prezzo.
L’Albergo di due stelle è disposto su due piani, si trova su una collinetta rialzata con una vista sul paese sottostante intravedendo in lontananza scorci di mare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Isola di Ponza
Grand Hotel Chiaia Di Luna
N. 10 di 12 a Isola di Ponza
Hotel Villaggio dei Pescatori
Hotel Villaggio dei Pescatori
N. 2 di 12 a Isola di Ponza

Conosci Hotel Le Querce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Querce

Indirizzo: Via Staglio | Porto di Ponza, Isola di Ponza, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Latina > Isola di Ponza
Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.11 di 12 hotel in Isola di Ponza
Fascia prezzo: 111 € - 111 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Le Querce 2*
Hotel Le Querce Ponza