“Meraviglioso”

09katia93
“Meraviglioso”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati per pochi giorni nella casa oleandro,
Che dire...
Fabrizio il proprietario gentilissimo,ospitale, molto disponibile nel darci le varie informazioni dettagliate per visitare in breve tempo ma al meglio ponza;isola molto caratteristica.
La casetta molto comoda,noi eravamo in due ma avrebbe ospitato anche tre persone, pulitissima e organizzata al meglio,fornita di tutti i comfort utili per soggiornare (phon,asciugamani e utensili da cucina), dista dieci minuti a piedi dal porto,ottima per chi ama la tranquillità,bellissima vista mare.
La consigliamo vivamente, se dovessimo ritornare a ponza torneremo sicuramente da lui.
Ciao fabriziooooo!

Data del soggiorno: agosto 2018
17 ago 2018
Meravigliose !! Voi siete state host speciali e rare, grazie ancora per la bellissima recensione, siamo contenti che la struttura e l’isola sia stata di vostro gradimento, vi ringraziamo per la cura e lo stato dei luoghi, gentili e molto simpatiche, vi aspettiamo a Ponza a breve per una prossima vacanza ..
fabriziom
Isola di Ponza, Italia
“Location unica”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza stupenda anche se breve.
Tutto perfetto!!! Pulizia eccellente. L'appartamento è funzionale e c'è davvero tutto. Grande disponibilità e gentilezza dei simpatici proprietari che ci sono venuti a prendere all'arrivo della nave e ci hanno accompagnato il giorno di ritorno. Ci hanno dato tutte le info turistiche e le "dritte" che solo un residente conosce. Da ritornarci!
Per quanto riguarda la casa che dire,ideale per le coppie o coppie con bambino.
In conclusione, vacanza stupenda da ripetere sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017