“Location unica”
Isola di Ponza, Provincia di Latina, Lazio

Fabrizio
“Location unica”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Vacanza stupenda anche se breve.
Tutto perfetto!!! Pulizia eccellente. L'appartamento è funzionale e c'è davvero tutto. Grande disponibilità e gentilezza dei simpatici proprietari che ci sono venuti a prendere all'arrivo della nave e ci hanno accompagnato il giorno di ritorno. Ci hanno dato tutte le info turistiche e le "dritte" che solo un residente conosce. Da ritornarci!
Per quanto riguarda la casa che dire,ideale per le coppie o coppie con bambino.
In conclusione, vacanza stupenda da ripetere sicuramente.