“Ottima cucina a prezzi onesti”
Recensione di Il Timone

Il Timone
Al n.73 in classifica su 82 Ristoranti a Isola di Ponza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 novembre 2011

Ci son stata a mangiare più volte e lo consiglio. Il posto è carino, si può cenare all'aperto e il menù e piuttosto vario. Il pesce è sempre freschissimo e i piatti son cucinati in modo semplice e gustoso. Il ristorante è elegante, molto ben frequentato ma i prezzi sono modici (considerato che ci si trova a Ponza.. che è abbastanza cara!)

Recensito 1 novembre 2011

un mezzo disastro: accolti frettolosamente da una specie di maitre assolutamente scostante
dopo una coda di fronte al locale.
Frettolosi e e senza spunti anche il proseguio: comanda quasi imposta e piatti anonimi.
Prezzo non giustificato e pesce non di qualità.
Lasciate perdere Ponza offre di meglio.

Recensito 6 settembre 2011

Se potete evitatelo!!
Vi prego.
Pessimo servizio (tovaglie e tovaglioli Di carta) qualita' del cibo scadente, pessimo rapporto qualita'/prezzo.
Probabilmente tutti surgelato, o come se lo fosse ( non so come sia
possibile), propietario/cameriere
cafone volendo fare un complimento. Oltretutto non accetta carte Di credito e bancomat a riprova Di una malafede gia dimostrata nel non portare il menu' e nell' insistere nel consigliare piatti ovviamente costosissimi.

Recensito 27 agosto 2011

frequento ponza da diversi anni e mangio spesso al timone perchè centrale e con tavoli all'aperto con un'ottima vista nonchè una sala interna climatizzata. il timone è il classico ristorante di pescatori che occupa un locale tutto a calce bianca con colori turchesi tipici delle isole pontine. l'atmosfera è cordiale e a mio avviso ha un buon rapporto qualità-prezzo. ho letto alcuni pareri negativi nei quali non mi riconosco affatto. da napoletano devo sottolineare la bontà della pizza davvero capace di far invidia ai migliori pizzaioli partenopei. anche il pesce è ottimo e sempre fresco (grandiosi il pesce spada ed il calamaro alla brace, ma anche gli gnocchi alla sorrentina, le pennette alle melanzane e tutti gli altri primi ai frutti di mare, all'astice e all'aragosta, idem per gli altri pesci alla griglia nonchè per la favolosa frittura di calamari, la migliore che abbia mai assaggiato). buono anche il vino bianco della casa mentre sui dolci non posso esprimermi poichè non ne mangio. infine molto buona la frutta in particolore il melone bianco e l'anguria. il servizio è abbastanza celere ma se non si prenota si attende (meno a pranzo), poichè il ristorante è molto frequentato. per me un valido ristorante semplice e con ottimi prodotti freschissimi, centrale e carino. concludo salutando il proprietario alfredo e il suo ottimo staff. michele.

Recensito 24 agosto 2011

Avevamo voglia di pizza... pessima scelta!
Pizza ai frutti di mare: Euro 14,00, piccola, con frutti di mare in salamoia, pessimo servizio (1 solo cameriere all'esterno) le bevande ci sono arrivate a metà pasto.

Conto Euro 50,00..eccessivi per una qualità pessima del prodotto

Si tratta del classico ristorante/pizzeria di passaggio nella via centrale

Vivamente sconsigliato

Gli utenti che hanno visto Il Timone hanno visto anche

Isola di Ponza, Provincia di Latina

Conosci Il Timone? Condividi la tua esperienza!