“viva la buona pappa!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Tre Archi

Tre Archi
Al n.13 in classifica su 46 Ristoranti a Ponte di Legno
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Per bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: La struttura nasce dall’idea della famiglia Rota che, dopo trent’anni di sfide commerciali affrontate con successo nella nostra Vallecamonica, nei primi mesi del 2008 decide di avvicinarsi al favoloso mondo della ristorazione, creando un locale rustico, elegante,accogliente,senza lasciare nulla al caso.Così si presentano anche i nostri piatti, semplici ma nello stesso tempo raffinati curati sia nel gusto che nella presentazione.
Monticelli Brusati, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“viva la buona pappa!”
Punteggio 5 su 5

gli antipasti strepitosi, non ho mangiato la carne perchè sono vegetariana, ma a mio marito è piaciuta tantissimo e comunque mi avrebbero preparato qualcosa di vegetariano, ma ero già più che sazia ed ho tenuto il posto per il dolce.; era un pranzo di nozze ricchissimo sia nel numero delle portate sia nella varietà, finale con una splendida meringata alla frutta

Visitato a Maggio 2012

• Ceco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Senza infamia e senza lode”
Punteggio 3 su 5

Locale caratteristico in uNa frazione di Ponte di Legno con una saletta in legno molto suggestiva. Menù abbastanza ricco con ricette un po' diverse dai soliti pizzoccheri e cervo e polenta, ma che nella sostanza hanno poco carattere. Servizio discreto e lista vini onesta. Comunque da provare se siete in zona

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“l'apparenza inganna”
Punteggio 4 su 5

io e mio marito cercavamo un ristorante dove si poteva mangiare a menu fisso e siamo arrivati di fronte ad un garage!! ma nel cercare bene abbiamo letto il menu che è esposto fuori dal locale ( da girare i tacchi e andarsene, sia x i prezzi che x il cibo elaborato ) ma poi guardando dalla finestra,il ristorante era molto accogliente...Siamo entrati e la signora ci ha elencato il menu a prezzo fisso da 10e incluso il bere e devo dire che si mangia mooolto bene!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tre Archi hanno visto anche

Ponte di Legno, Provincia di Brescia

Conosci Tre Archi? Condividi la tua esperienza!