“Molto tipico” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Molto tipico”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Posticino dove andiamo spesso. il persobale non è mai particolarmente aperto e posiivo,ma in zona sono un po' tutti così. la cucina è discreta,sconsiglio le penne al tabia xk' sono semplici penne al pomodoro, e i crauti,che trovo molto scarsi. la pizza è otima,noi la chiediamo con 'formaggi tipici' (non c'è in menu') ed è ottima! Molto buone le crespelle. a pranzo dentro rimane un po' buio... comunque è arredato in modo molto caldo e fanno anche pizza da asporto (se si ha la pazienza di prenotare ben prima e aspettare un po'...). Nel complesso lo consiglio.

Velletri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Cibo scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Abbiamo passato una settimana bianca favolosa a Ponte di Legno, assaporando i piatti tipici della zona tra i rifugi e le baite. L'ultima sera siamo andati al Tabia.... una delusione. Di Tutti i ristoranti in cui abbiamo mangiato quella settimana, questo è stato il peggiore. Non vi consiglio di prendere la pizza ne le penne al Tabia. Pessimo rapporto qualità prezzo. Non ci torneremo!

Visitato a Dicembre 2011
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“RUSTICO E RAFFINATO”
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Il locale è situato in una viuzza al centro del paese. Ha un piccolo parcheggio privato ma si consiglia di parcheggiare nei parcheggi pubblici anche perchè due passi dopo la cena ( o il pranzo) fanno bene al metabolismo. E' ricavato da una vecchia stalla ed è arredato con cura, tipicamente montana. Il servizio e accurato anche se a volte, in occasioni di pienone turistico, c'è da attendere un pò. Se si vuole mangiare solo la pizza si consiglia qualche altro posto, non perchè la pizza non sia buona, ma è un vero peccato rinunciare alla cucina tipica bresciana per quanto riguarda i primi e alla ottime carni alla brace per i secondi. Il prezzo è adeguato alla qualità dei cibi. Più che per compagnie numerose il locale è adatto per famiglie o gruppi ristretti di amici.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Un buon posto in cui mangiare a Ponte di Legno”
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Il posto e' carino, forse un po' buio a pranzo ma caratteristico la sera, si può mangiare sia la pizza che tutto il resto. Ottima la carne ai ferri cucinata direttamente sulla brace, buoni i primi tipici della regione, pizzoccheri, crespelle, zuppa di cipolle, altrettanto buoni i secondi, carne di cervo, stinco al forno. I dolci sono tutti fatti in casa, da provare la torta di ricotta e amaretti e le crostate alla marmellata. Da provare.

Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“un ottimo antipasto con diverse sfiziosità”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Io e mia moglie ci siamo fermati per una breve pausa pranzo e abbiamo occupato posto all'esterno del locale affacciato su una piccola e tranquilla stradina senza traffico.Abbiamo optato per un buon antipasto per due persone ed effettivamente siamo rimasti soddisfatti dalla qualità-quantità e soprattutto dalla sfiziosità delle proposte.Non ricordo precisamente i prodotti nel vassoio,ma comunque era il secondo antipasto completo previsto nel menù.Il tutto accompagnato da una buona birra,un ottimo caffè e soprattutto cordialità e professionalità del personale.Da consigliare e ritornarci sicuramente.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Al Tabia' hanno visto anche

Ponte di Legno, Provincia di Brescia

Conosci Al Tabia'? Condividi la tua esperienza!