“soggiorno confortevole” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Mignon

Albergo Mignon
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ponte di Legno
Albergo Mignon
Hai aggiunto Albergo Mignon ai Preferiti
Classificato al n.12 di 12 hotel a Ponte di Legno
milano
“soggiorno confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Albergo confortevole a conduzione familiare. Le camere assegnatemi (una per me e mia moglie ed una per i miei 2 figli) erano vicine, pulite, confortevoli e con soffitto mansardato . Proprietari gentili, cucina ottima ed abbondante, piste da sci a due passi. Unico neo la mancanza di un centro benessere. Ottimo rapporto qualità-prezzo, per questo assegno un punto in più. Giorgio Valsecchi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Business
cremona
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ho passato la settimana di capodanno al Mignon e mi sono trovato veramente bene. Tipiaca conduzione familiare, camere accoglienti e ben pulite. Veri punti di forza della struttura sono la cucina, che alterna piatti tipici e piatti classici ma sempre cucinati con freschezza, e la posizione, comoda alla zona pedonale del paese e comodissima (40mt) alla cabinovia che porta al Tonale. Ci tornerò sicuramente. Matteo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Albergo che non si può definire tale, una stalla per bovini. Camere vergognose,poco pulite,fredde per il termo sempre spento e decorate da carta da parati stracciata e rattoppata in malo modo.Bagno piccolo con mobili antiquati e per di più gli asciugamani forniti(per quanto mi riguarda) erano bucati e lavati senza ammorbidente o non lavati dato che vi ho trovato dei capelli.Inoltre entrando nella hall ti accoglieva un gradevole odore di ascelle e fumo dato che le proprietarie fumavano liberamente e probabilmente si lavavano poco.Passando al ristorante dell'albergo si può parlare solo della sua scarsezza da un punto di vista della qualità e del servizio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Ponte di Legno

Ravenna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

se pensate ai caratteristici alberghi di montagna piccoli modesti ma piacevoli questo è tutt'altro. hotel vecchio, ristrutturato ed allestito molti anni fa e mai ammodernato. tenuto in condizioni precarie e di scarsa pulizia. Conduzione familiare ma senza alcuna professionalità e senza entusiasmo e cortesia nei confronti degli ospiti. Arredamento imbarazzante, riscaldamento tenuto sempre al minimo. Cucina che non corrisponde alle tradizioni locali e di media qualità. Da evitare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Avremmo dovuto fermarci due notti, ma siamo fuggiti dopo la prima. Appena entrati siamo stati accolti da un odore stantio, di cibo vecchio e fumo in un ingresso buio e poco curato. Successivamente siamo stati sistemati in una camera con la tappezzeria a tratti strappata e con un bagno freddo e angusto, il tutto senza riscaldamento pur essendo già a metà ottobre in un luogo di montagna. Dopo cena, al ritorno in hotel, la sorpresa: ci accorgiamo che manca l'acqua fredda! Dopo alcuni momenti di stupore decidiamo di scendere per chiedere alla proprietaria spiegazioni in merito all'accaduto. Troviamo la luce delle scale spenta e a tentoni, senza neanche l'aiuto delle luci di emergenza, raggiungiamo il piano terra. La causa sembrerebbe la rottura di un tubo con conseguente allagamento del piano interrato: una vera emergenza che durerà fino al giorno successivo e che viene tamponata grazie a un secchio datoci in sostituzione dell'acqua fredda corrente! Il mattino successivo, un'altra persona che troviamo alla reception, forse sorella della precedente, ci dice di non sapere nulla dell'accaduto (ma non si trattava di un'emergenza ingestibile?) e di non aver pertanto avvisato l'idraulico (!). Dopo una misera colazione a base di biscotti secchi confezionati ce ne siamo andati e ci siamo trasferiti nell'accogliente albergo Bleis di fronte, teoricamente di pari categoria, dove abbiamo trascorso la notte successiva in una bella, calda, accogliente camera dotata di tutti i comfort e gustato un'abbondante e curata colazione!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Si spende relativamente poco, la colazione inclusa è piuttosto ricca e di qualità.
La stanza un po piccola, ed in particolare il bagno.. è un albergo che consiglio per una sosta di una notte, non di più.
Particolarmente gradita la disponibilità del parcheggio coperto, che ci hanno offerto a titolo gratuito anche a seguito del check-out.
La posizione permette di raggiungere il centro comodamente a piedi, ed in periodi in cui Ponte di Legno è particolarmente trafficata, come Agosto, la posizione dell'albergo è leggermente fuori e comoda alla strada principale per il Passo del Tonale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Si tratta di un buon hotel a 3 stelle abbastanza vicino al centro e a circa 100 mt da partenza impianti sciistici. Camera da letto abbastanza piccola con tappezzeria che dovrebbe essere sostituita ( rotta in vari posti ) , bagno rifatto si direbbe recentemente e molto pulito anche se di dimensioni contenute, ottimi gli asciugatoi da doccia di grandi dimensioni. Colazione media con soli prodotti dolci ( ottimi i croissant ). Personale molto gentile. Letti li ho trovati molto duri ( troppo ). Lo ritengo adatto a persone che soggiornano pochi giorni

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ponte di Legno
Hotel Garni Pegra
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 11 di 12 a Ponte di Legno
4.5 su 5 stelle 25 recensioni

Conosci Albergo Mignon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Mignon

Struttura: Albergo Mignon