Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“accoglienti e professionali”
Recensione di Blu Hotel Acquaseria

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Blu Hotel Acquaseria
Classificato al n.2 di 12 hotel a Ponte di Legno
Certificato di Eccellenza
Recensito 14 marzo 2012

Hotel molto bello e ben curato, le camere sono belle e spaziose . il personale e accogliente e disponibile. la sala da pranzo è comoda e spaziosa, i camerieri disponibili e premurosi. un complimento va al maitre per il suo operato che sa gestire bene. Otiima la cucina i piatti sono squisiti sia i primi che i secondi per non parlare dei dolci che sono una favola, Bravo Chef. che dire di piu! Complimenti al direttore per l'ottimo personale e la gestione del tutto.

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Danilo A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (619)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

504 - 510 di 619 recensioni

Recensito 14 marzo 2012

Abbiamo trascorso un weekend all'Acquaseria utilizzando un buono di Elation che mi era stato regalato.
Ottima struttura che si merita le sue 4 stelle, pulizia perfetta, nelle parti comuni arredi moderni ma caldi con pezzi di design sia nell'arredo sia nell'illuminazione.
Personale molto gentile
Colazione ottima e abbondante con varietà di dolci notevole, l'unico appunto è per i succhi di frutta, del tipo zuccheroso e finto, non ho provato la parte salata ma ho visto sia salumi sia piatti caldi.

Le stanze : noi avevamo una camera standard, ampia, arredata molto bene e pulita, unico neo mancanza di balcone, ma ho notato che la struttura dell'albergo fa si che molte stanze abbiano solo la finestra e non il balcone che probabilmente è riservato alle superior.

Ottima insonorizzazione, noi eravamo sul retro dell'hotel e quindi sopra alla zona di carico/ scarico e cucine ma non abbiamo avuto problemi.

la seconda sera abbiamo provato il ristorante dell'albergo ed anche qui non posso che dirne bene, ovviamente non si debbono avere aspettative di cucina locale, ma tutto era ben cucinato e ben servito. C'è un bel buffet per gli antipasti e soprattutto per una golosa come me un fornitissimo buffet di dolci.

Giudizio complessivo molto buono, mantiene tutte le promesse del sito.

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, virosca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 13 marzo 2012

Struttura nuova, arredata a mio avviso con ottimo gusto. Vengono rispettati i sapori della montagna attraverso svelte stilistiche di design. Davvero bella la reception e il bar.
La camera è spaziosa, pulita e ben arredata. Bagno ampio ma poco funzionale, il vetro di chiusura della doccia non ripara a sufficienza l'ambiente che si bagna facilmente.
Nell'insieme, struttura davvero di pregio.
Nota negativa, peró, sul personale. Tutti gli addetti sono estremamente gentili, ma all'apparenza poco abituati a gestire un 4 stelle. In particolare, la sala ristorante è confusa e gestirà in modo approssimativo. Il maître latita, risponde sempre "si" ma poi dimentica ciò che gli si chiede. Piatti ottimi, ma al buffet mancano piatti e posate, che non vengono ripristinati fino a esplicita richiesta. Lo stesso avviene a colazione.
Zona benessere a pagamento. Bella e ben curata. Tuttavia, se volete un massaggio in un trattamento extra prenotate prima di partire: il personale è insufficiente per gestire tutte le richieste.

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Margonauta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 12 marzo 2012

L'offerta di un coupon si è rivelata veramente conveniente e siamo stati trattati benissimo in questo nuovo hotel con centro benessere modernissimo. La cena era servita al tavolo con pietanze molto curate e gustose, anche la colazione era abbondante e varia. Le camere arredate in stile, dispondono di tv lcd e un bagno di dimensioni generose. Ampio il parcheggio adiacente l'hotel. Struttura consigliata, anche se credo un po' cara fuori dalle offerte.

  • Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, maximelo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 6 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana bianca con la mia famiglia (3 figli) a fine febbraio 2012. Tutto Lo staff Veraclub è stato eccezionale: i bambini al superminiclub vengono accuditi, fatti divertire con giochi sempre nuovi, accompagnati sulle piste dai maestri e riportati in albergo per il pranzo...quando si vuole e se si vuole, in tutta libertà si è liberi di scegliere. Jacopo e Desiree che si occupano di loro hanno una marcia in più e sono pieni di energia dalla mattina alla sera e diventeranno i loro migliori amici per una settimana! Sulle piste c'è sempre Alan che accompagna gli ospiti che vogliono sciare mostrando le bellezze del posto.
Tutto il personale dell'hotel è gentilissimo e pronto a risolvere anche i piccoli inconvenienti o richieste specifiche. Salah e Nello sono sempre pronti a portarti alla partenza della cabinovia e a venirti a riprendere a qualsiasi ora sempre con il sorriso. Il ristorante offre una varietà di alimenti molto completa e le portate sono di ottima qualità. Unica nota negativa: il centro benessere è a pagamento anche per gli ospiti dell'hotel. Consiglio vivamente questo hotel per chi ha bambini e vuole farli divertire, sciare e contemporaneamente prendersi un pò di libertà.

  • Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Dani D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 marzo 2012

Avevo prenotato questo posto per un weekend, scegliendo tra le strutture che proponeva uno SmartBox. Mai scelta fu più azzeccata!
Siamo arrivati di mattina, ed essendo presto, abbiamo dovuto aspettare per andare in camera. Ci hanno comunque proposto di lasciare i bagagli nel deposito. Comunque alle 13, la nostra stanza era già pronta. Camera molto bella, molto spazio e grande bagno. Tutto molto pulito.
Grazie allo SmartBox avevamo anche l'ingresso alla Spa gratuito. Nonostante non sia grandissima, vi si possono trovare due saune, bagno turco, doccia emozionale, stanza relax e piscina. Quest'ultima ha anche idromassaggio.
Non abbiamo usufruito della cena, ma la colazione di certo era molto ricca e il personale attento.
In conclusione, un posto dove tornare di certo!

  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, chiaretta174
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 marzo 2012

Abbiamo soggiornato una notte presso questa struttura e francamente non capisco le recensioni negative su questo hotel. All'arrivo abbiamo trovato un'enorme hall dove il personale ci ha accolto con molta gentilezza. Abbiamo scelto questo hotel da uno smart box per questo avevamo l'ingresso gratuito al centro benessere, quest'ultimo molto bello e curato. La sera abbiamo cenato in hotel e qui abbiamo trovato dei piatti favolosi e del personale molto gentile. La nostra era una camera standard ma nonostante questo era veramente curata nei dettagli.
Consiglio vivamente questo hotel soprattutto alle coppie

  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, flcomo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ponte di Legno
A 0.8 km
Hotel Garni Pegra
Hotel Garni Pegra
N. 1 di 12 a Ponte di Legno
468 recensioni
A 0.2 km
Hotel Mirella
Hotel Mirella
N. 6 di 12 a Ponte di Legno
174 recensioni
A 0.4 km
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 5 di 12 a Ponte di Legno
76 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.4 km
Hotel Pineta
Hotel Pineta
N. 3 di 12 a Ponte di Legno
182 recensioni
A 0.4 km
Hotel Bellavista
Hotel Bellavista
N. 4 di 12 a Ponte di Legno
245 recensioni
A 0.2 km
Residence Adamello Resort
Residence Adamello Resort
N. 7 di 12 a Ponte di Legno
106 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Blu Hotel Acquaseria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blu Hotel Acquaseria

Indirizzo: Via del Castello | Località Acquaseria, 25056 Ponte di Legno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Ponte di Legno
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 hotel con spa a Ponte di Legno
N. 4 hotel romantici a Ponte di Legno
N. 4 hotel per famiglie a Ponte di Legno
Fascia prezzo: 131 € - 326 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Blu Hotel Acquaseria 4*
Numero di camere: 95
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blu Hotel Acquaseria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Acquaseria Ponte Di Legno
Ponte Di Legno Hotel Acquaseria
Ponte Di Legno Hotel Hotel Acquaseria
Blu Hotel Acquaseria Ponte Di Legno

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo