“Ottima accoglienza”

Classificato al n.6 di 12 hotel a Ponte di Legno
Parma, Italia
“Ottima accoglienza”
Recensito il 1 febbraio 2012

Hotel accogliente nell'atmosfera quanto eccellente in tutti gli aspetti del servizio alberghiero.
Le camere sono spaziose, dotate di ogni comfort e silenziosissime. La vista castello è stata la parte migliore a noi riservata. La pulizia è assoluta. Otima cucina, tipica del posto. L'accoglienza e la professionalità dello staff della reception, del ristorante sempre disponibili e sorridenti e dei proprietari, ci ha veramente fatti sentire a casa propria. Posizione molto buona ed a pocchi passi dagli impianti di risalita e al contempo vicino al centro.E fuori ... lo spettacolo ineguagliabile di Ponte di Legno e del Tonale . E quando si torna in albergo, ci si può rilassare nella bellissima zona piscina in vasca normale , molto suggestiva o ad idromassaggio oppure con una sauna. Il tutto con un rapporto prezzo/qualità assolutamente competitivo.
In una zona turistica dove il livello delle strutture è comunque elevato, la proprietà ha saputo creare un ambiente accogliente anche e sopratutto a livello umano. Noi possiamo dire di aver trascorso uno degli week end migliori e memorabili, e torneremo sicuramente volentieri.
Grazie di tutto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Mirella H, Proprietario alle Hotel Mirella, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2016
Gentilissima Dorina,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza positiva presso la nostra struttura. Da sempre il nostro desiderio è quello di fornire ad ogni nostro ospite servizi impeccabili al fine di creare momenti unici e memorabili. Siamo lieti di sapere che oltre alla nostra cucina e al nostro personale ha potuto apprezzare i nostri servizi e la nostra posizione in un ambiente unico come è quello dell’Alta Valle Camonica.
Ci auguriamo di riverderla presto all’hotel Mirella.

Cordialmente,

Lodi, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Ci siamo fidati delle 4 stelle e della fama dell'hotel, facendo una scelta disastrosa.
Gli spazi comuni arredati discretamente, la porta della camera che strusciava e che si apriva ancora con la vecchia chiave (le schede sono ancora inesistenti) arredamento anni 70 freddo e informale, per non parlare del bagno con piastrelle e rubinetteria senza miscelatori, insomma mi è sembrato di ritornare bambina negli anni 50. Non parliamo poi della prima colazione, a dir poco ridicola, . Ci vuole un bel coraggio pretendere 110 Euro a notte (fuori stagione).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
Recensito il 31 luglio 2011

Viaggio lungo ,
ma ne valsa la pena,
sia per la struttura - posta all' entrata di Ponte di Legno ,
che per i posti (PONTE di Legno e TONALE).
Cibo e Servizi discreti ,
conditi da un ottimo personale.
Piscina interna al quanto suggestiva per posizione (pian di sotto tra piano/bar e vista panoramica)
Sauna piccola ma al quanto efficente!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
grazie per la Sua recensione positiva. Siamo lieti di apprendere che il soggiorno presso il nostro hotel sia stato piacevole sotto tutti i punti di vista.
Ci auguriamo di rivederLa presto a Ponte di Legno!

samarate
Recensito il 10 luglio 2011

il personale e' stato gentile,compreso il figlio del propietario; la cucina ottima e raffinata inoltre la sala da pranzo bella e pulita; la posizione molto buona vicino al centro e a pochi passi dagli impianti di risalita. la cosa che ci ha lasciato basiti e' stato l'arredamento dell'hotel in generale...ed in particolare quello della nostra stanza: obsoleto,originale anni 60/ 70 e quindi per niente piacevole perche' sapeva di vecchio ed inoltre assolutamente non alla pari con il prezzo pagato per un 4 stelle!!!! sarebbe ora di rimodernarlo oppure abbassare in modo decisivo i prezzi per una migliore coerenza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,
Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza. Ci fa piacere che il vostro soggiorno presso la nostra struttura sia stato abbastanza piacevole. Nel corso degli anni stiamo cercando di migliorare la nostra offerta con una serie di operazioni di ammodernamento e con qualche novità rispetto al passato. Vi aspettiamo presto all’Hotel Mirella per provare una delle nostre camere Executive totalmente rinnovate.

Bellinzona
Recensito il 10 luglio 2011

Abbiamo pernottato una sola notte in questo albergo e non possiamo dire di esserci stati male, ma certamente l'albergo è un po' vecchiotto. La camera era bella spaziosa e pulita, ma l'arredamento era d'epoca. Il personale gentile e disponibile. La colazione a dire la veritâ non era certo di un quattro stelle, ci si aspettava qualcosa di più.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite, La ringraziamo per i commenti sulla sua esperienza vissuta presso il nostro hotel.
Sapere direttamente dai nostri clienti cosa migliorare è ciò che ci permette di crescere e ci sprona a cercare di fornire sempre il servizio migliore.
Siamo molto dispiaciuti che il soggiorno e i nostri servizi non abbiano soddisfatto a pieno le Sue aspettative. Speriamo che in futuro possa apprezzare le novità che con il tempo stiamo introducendo nella nostra struttura. Cordiali saluti

Recensito il 23 febbraio 2011

l'hotel più conosciuto di ponte di legno è un hotel che vive dei fasti di periodi passati.
necessita di una bella rinfrescata, sia per la struttura esterna che soprattutto per le camere!
la hall è grande con arredi in legno un pò sorpassati ma abbastanza carina.
tante zone comuni ben arredate.bello il bar al piano terra.
al piano inferiore abbiamo un altro bar che si affaccia sulla piscina, non molto grande e con acqua un pò troppo fredda, e la zona benessere (un pò anonima per la verità)
davvero grande e bella la sala ristorante, sicuramente la cosa migliore dell'hotel: buona la colazione a buffet e ottimo il menù per le cene serali.
Sala congressi di tutto rispetto.
Camere pulite ma sicuramente non all'altezza di un 4 stelle!
personale gentile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Saniste,
La ringraziamo per la Sua recensione, siamo sinceramente grati per ogni commento ricevuto, sia quelli positivi che quelli negativi in quanto ci permettono di migliorare i nostri servizi e di soddisfare le nuove aspettative dei nostri clienti. Siamo lieti di apprendere che abbia apprezzato la nostra cucina, la professionalità del nostro personale e parte della struttura.
Laddove abbia intenzione di recarsi nuovamente Ponte di Legno La invitiamo a soggiornare di nuovo presso la nostra struttura, in particolare in una delle nostre nuovissime camere executive, totalmente rinnovate.

Recensito il 20 gennaio 2011

Con mia moglie abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana in gennaio Abbiamo trascorso delle magnifiche vacanze. Non siamo soliti scrivere delle recensioni e visto che viaggiamo moltissimo, specialmente all'estero, nulla negli alberghi italiani ci colpisce in particolar modo. Di questo hotel ci ha colpito la posizione incantevole, la qualita' della cucina, e la cordialita' della famiglia proprietaria. L'attenzione dedicataci non e' facile da trovare
Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimi Sigg. Carmilano,
Vi ringraziamo molto per la recensione in merito al vostro soggiorno presso la nostra struttura. È sempre un piacere ricevere commenti positivi sul nostro operato, frutto della nostra passione e del nostro impegno nel settore dell’ospitalità. Siamo contenti che il nostro staff e i servizi offerti siano stati all’altezza delle vostre aspettative e esigenze.
Vi aspettiamo nuovamente a Ponte di Legno con la speranza di rendere sempre più piacevole il vostro soggiorno.

Marco Bulferetti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ponte di Legno
Hotel Garni Pegra
N. 11 di 12 a Ponte di Legno
Albergo Mignon
Albergo Mignon
N. 12 di 12 a Ponte di Legno

Conosci Hotel Mirella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirella

Struttura: Hotel Mirella
Indirizzo: Via Roma 21, 25056 Ponte di Legno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Ponte di Legno
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina
N. 3 hotel con spa a Ponte di Legno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mirella 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirella Ponte Di Legno